• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: parere

petmara86
    Ospite non registrato

parere

secondo voi che siete più avanti con gli studi....è un problema aver finito il primo anno con ancora psico generale da dare(però mi manca solo quello)???quanto ci vorrà a prepararlo?dite che si riesce a studiarlo insieme agli esami del secondo????

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

Riferimento: parere

credo che dopo una domanda cosi potresti essere lapidata...

scherzo ovviamente!!!

forse non sai che molte persone al 2° anno hanno indietro generale, neuro e metodologia....

quindi non ti preoccupare sei messa bene!!!! io devo iscrivermi al 3° e spero in settembre di farne 2 cosi ne ho indietro solo 2 e sarei felicissima!!!! in bocca al lupo e non ti preoccupare!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

petmara86
    Ospite non registrato

grazie per l'incoraggiamento:-) cmq forse la mia preoccupazione deriva anche dal fatto che avendo perso due anni a medicina sento che devo affrettare i tempi!Cmq se dici che dovrei starci nei tempi...grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di elfaverde

Vuoi anche un parere???? Chi ha finito il primo anno di studi a Parma sa benissimo che gli esami più ostici sono neuro,generale e metodologia e se chiedi un parere su come stai andando avendo solo più generale da dare allora sei spiritosa!!!! O non ti rendi conto delle tue capacità (cosa che escluderei visto che hai passato gli esami più duri) oppure hai scritto solo per prenderti le lodi di quelle povere persone che sono veramente più in difficoltà di te!!!! Queste cose mi fanno decisamente arrabbiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

visto te l'avevo detto che il linciaggio era assicurato!!!!

un po' ha ragione elfaverde, io per passare neuro ho studiato 2 mesi e sono rimasta indietro con 3 esami del secondo anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque capisco anche che dopo 2 anni persi hai voglia di finire presto!!!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

petmara86
    Ospite non registrato

Elfaverde.....Cos'è...invidia????cmq....nn sapevo che molti si lasciano indietro anche generale....ma vabbè....datti una calmata forse è meglio

Partecipante Affezionato L'avatar di elfaverde

A parte che non era mia intenzione innescare un litigio io sono nella tua medesima situazione e sapendo che molte mie care amiche hanno avuto qualche intoppo, come del resto la maggior parte degli iscritti del 2007/2008, volevo solo farti capire che va più che bene avere solo generale indietro. Io lo darò il 30 e spero di passarlo. Scusa ancora se ti ho offesa.

Privacy Policy