• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Life

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Life

Charlie Crew (Damian Lewis) è un ex agente di polizia che ha trascorso gli ultimi dodici anni in carcere, scontando la pena per un delitto che non ha commesso. Finalmente scagionato ottiene di nuovo l’incarico di detective. Durante il periodo passato in carcere l’uomo è diventato non solo mentalmente instabile (infatti utilizza lo Zen per riuscire a reprimere la rabbia e la sete di vendetta), ma anche molto empatico con vittime e testimoni, nonchè totalmente ignorante in campo tecnologico (non conosce internet, non sa che con i cellulari si possono scattare fotografie) e amante della bella vita. Affiancato dalla collega Dani Reese (Sarah Shahi), un altro soggetto considerato problematico a causa del suo passato da drogata, Charlie ricomincia il suo lavoro di poliziotto e tra un crimine e l’altro da risolvere, proverà anche a far luce sull’omicidio che l’ha portato in prigione.

Ogni venerdì alle 22 su Italia 1

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: Life

Lui è un personaggio molto ironico, mi è piaciuto immediatamente

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Ecco, a me non è piaciuto proprio.

Mi è parso forzato, perso nel cliché di quello che ha un passato difficile e quindi poi fa il suo lavoro in maniera "alternativa", con certi dialoghi poi che ho trovato imabarazzanti...

Però mi è piaciuta la parte tecnica, la regia e la fotografia. E lo stile dei personaggi (visivamente, dico)

Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85

E' un bel cop-drama, ma quello che mi attira di più è la trama complottistica che è stata appena accennata, ieri, e che spero venga approfondita.
    Mi piace il protagonista così fuori dagli schemi e spero che non diventi mai scontato.
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

Privacy Policy