• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Neofita

Condivisione studio ed ingresso in équipe terapeutica a Novara

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Laura, sono una psicologa, e sto cercando colleghi per condividere uno studio sito in Novara (zona Corso Torino).
    Per chi fosse interessato, è possibile entrare a far parte dell'équipe terapeutica di cui fanno già parte colleghi di diversi orientamenti aperti al confronto e alla condivisione delle varie esperienze professionali.
    Aspetto i vostri contatti. Ciao!
    laura.barbonaglia@alice.it
    Ultima modifica di laurab78 : 06-09-2008 alle ore 14.04.09

Matricola

Riferimento: Condivisione studio ed ingresso in équipe terapeutica a Novara

Ciao Laura,
    interessante la tua proposta, per avere maggiori info preferisci essere contattata in privato o puoi già darmi dei chiarimenti qui?
    Ah... io abito a Domodossola.

Jenny

Neofita

Ciao Jenny!
    mi farebbe piacere comunicare con te di persona, per spiegarti meglio le diverse opzioni e le attività dello studio. Inoltre, se ti fa piacere, vorrei invitarti a partecipare al laboratorio per altre visioni che si terrà presso lo studio lunedì 6 ottobre; penso che in tale occasione potremmo parlare più diffusamente e, conoscendo gli altri colleghi, potresti farti un'idea più precisa di come è strutturato lo studio.
    Se vuoi contattarmi puoi chiamarmi al numero: 348 5296798.
    A presto.
    Laura

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77

Ciao Laura!
    Sono molto interessata anche io alla tua proposta! Io abito vicino a Borgomanero e sto cercando proprio in questo periodo uno studio in condivisione nel novarese o varesotto.
    Sono laureata da 1 anno in Psico clinica e sto per abilitarmi (fine mese, spero!)
    Anche senza particolare esperienza nel campo se non quella teorica (essendo laureata da 1 anno + 6 mesi di tirocinio + il tempo speso per l'esame di stato che mi ha permesso solo di frequentare alcuni seminari o corsi di aggiornamento) è possibile comunque far parte della vostra équipe?
    Se posso ti contatto volentieri, grazie, ciao
    Ultima modifica di ama77 : 08-09-2008 alle ore 22.59.16
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

Neofita

ciao!
    non ci sono problemi, puoi contattarmi quando vuoi al cellulare o al mio indirizzo e-mail che ho lasciato nel messaggio di risposta a Jenny.
    Nello studio collaborano colleghi di diversa formazione ed esperienza; quello che ci interessa è collaborare con persone che abbiano voglia di impegnarsi in questo progetto, che siano aperte al confronto e che portino nuovi punti di vista. Partiamo dal presupposto che ognuno ha delle competenze e può arricchire il gruppo.
    Vorrei invitarti, se ti è possibile, all'incontro di lunedì 22 settembre alla ore 19,30 presso lo studio in modo che tu possa conoscere gli altri colleghi e avere maggiori informazioni.
    A presto.
    Laura

Partecipante

Ciao!
    mi chiamo Valeria, anch'io sono molto interessata, sono psicologa e frequento una scuola di psicoterapia ad orientamento gruppoanalitica (COIRAG).
    Pensavo proprio in questi giorni di organizzarmi concretamente per iniziare l'attività privata...potremmo sentirci?
    ciao v

Neofita

Ciao Valeria!
    anche tu puoi contattarmi quando vuoi o sul cellulare o via e-mail.
    Estendo anche a te l'invito all'incontro di lunedì 22 settembre presso lo studio per conoscerci e parlare di persona. Fammi sapere se hai la possibilità di partecipare (si svolgerà di sera), poi ti farò sapere l'indirizzo e l'ora.
    A presto.
    Laura

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77

Ti chiamo domani Laura! Grazie mille! Credo proprio di esserci il 22, ci sentiamo, ciao
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

Matricola

ok Laura, domani ti chiamo.
    buona serata.

Jenny

Neofita

Ciao Jenny!
    volevo rinnovarti l'invito alla riunione di lunedì 22 settembre alle 19.30 presso lo studio di Novara. Poiché non ho più avuto modo di comunicare con te, non so se sei ancora interessata; comunque puoi contattarmi per avere qualsiasi informazione.
    Spero di poterti conoscere.
    Laura

Matricola L'avatar di misia

ciao, io abito in provincia di novara e sto faticosamente cercando di fare qualche passo per attivare uno studio. avrei piacere di confrontarmi ocn altri che stanno intraprendendo lo stesso percorso. io ho quasi finito la scuola di specializzazione ad indirizzo psicoanalitico e ho fatto tirocinio in npi a novara. nel vostro gruppo che tipo di formazione avete?

Neofita

Ciao!
    nello studio ci sono colleghi di diverso orientamento e formazione. Mi piacerebbe però spiegarti meglio tutto, possiamo sentirci privatamente, via e-mail o telefono? Anche perché domani sera c'è una riunione presso lo studio e, se ti fosse possibile, potresti parteciparvi per farti un'idea più precisa.
    Allora a presto.
    Laura

Neofita

Ciao a tutti!
    sono ancora Laura e volevo informarvi che la ricerca di nuovi collaboratori per lo studio di Novara è ancora in corso.
    inoltre presto cambieremo sede e avremo a disposizione uno spazio più ampio che consentirà di avere più stanze in cui effettuare le consulenze e la psicoterapia e sarà più adatto anche per latri tipi di progetti.
    Se qualcuno fosse interessato può contattarmi al numero: 348 5296798.
    A presto.
    Laura

Neofita

Ciao!
    volevo informarvi che SOS Sistema ha ufficialmente la nuova sede ed è già operativa. Il lavoro è stao duro ma siamo molto soddisfatti del risultato. Poiché nel nuovo studio ci sono più stanze a disposizione siamo ancora alla ricerca di collaboratori; alcune stanze sono ancora libere in certi giorni della settimana. Chiunque fosse interessato può contattarmi via e-mail o cellulare e potrà avere maggiori informazioni sull'organizzazione e sui costi.
    A presto.
    Laura

Neofita

Riferimento: Condivisione studio ed ingresso in équipe terapeutica a N

Ciao!
    a causa del trasferimento di un membro del gruppo, a distanza di un po' di tempo siamo ancora alla ricerca di un collega che voglia condividere lo studio in Novara, ma che sia anche interessato ad entrare nell'èquipe terapeutica e a portare avanti le diverse attività che nel frattempo stiamo realizzando.
    Per ulteriori informazioni potete contattarmi tramite i recapiti che avevo già inserito nel precedente messaggio.
    Laura

Privacy Policy