• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: El Rapho...

Ospite non registrato

El Rapho...

...oddio, non mi pare che fosse un tentativo di scrollarmi di dosso le vecchie opinioni... Anche perchè, suvvia, avevo già manifestato la volontà di mettere l'avatar con me e Chiara, e avrei messo la firma come prima... E poi, diamine, El Rapho e Raphael sono così diversi?
    Ad ogni modo fà lo stesso, non è il nick che mi interessa... Però per piacere (è davvero un piacere quello che chiedo), non fatemi passare per un faker, perchè mi pare di essere stato abbastanza eloquente...

Ci si legge!

Raph (che - a scanso di equivoci - sta per Raphael )

Postatore Compulsivo
    chiarissimo

Come direbbe Jd: ciauz gusto mente libera e sgombra

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da nico
    Come direbbe Jd: ciauz gusto mente libera e sgombra

evaluna^
    Ospite non registrato
    Se posso vorrei fare una domanda perchè mi sorge un dubbio.
    E la faccio adesso perchè le acque si sono calmate.
    Da quello che ha detto Nico nel thread chiuso ( e da quello che ho capito io comunque) non si può utilizzare un nuovo nick se se ne possiede già uno utilizzabile. (ovvio e giusto, non c'è che dire).
    Ma allora Sin non doveva essere bannato dall'inizio, fin da quando aveva rivelato la sua identità di Raphael....?
    scusate ma mi si sta incartando il cervello.....

Postatore Compulsivo
    ciao Evaluna,

domanda lecita e logica

In realtà SiN è stato il primo caso conosciuto su OPs di clonazione, tipo la pecora Dolly , e si deciso di lasciarlo dopo aver ascoltato le sue motivazioni.

Le avevamo reputate plausibili e quindi siamo andati in quella direzione. Purtroppo la cosa non ha funzionato e così abbiamo cambiato rotta...

L'esperienza insegna e quindi oggi abbiamo subito chiuso la questione, senza troppo clamore

ciauz,
    nico

evaluna^
    Ospite non registrato
    ok
    (fiuuu, meno male che la domanda era lecita, pensavo che il mio cervello stesse andando in ebollizione...)

Privacy Policy