• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Volete essere i miei stilisti?

devo costruire un costume medioevale-fantasy....

il personaggio che interpreterò è una sacerdotessa votata alla dea della discordia, che viaggia con una compagnia di avventurieri. Fa parte di una gilda ombra (segreta) il cui scopo è appropriarsi degli oggetti magici e delle ricchezze della compagnia...

ora voi come ve lo immaginate l'abito che indossa?

accetto consigli, immagini, link tutto quello che vi pare!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Riferimento: Volete essere i miei stilisti?

vedi se ti piacciono questi....forse un po' troppo osè? Gli autori sono Jennifer meyer del primo e Todd Lockwood del secondo, se vai sui loro siti magari trovi di meglio!
    Ultima modifica di aMara835 : 05-01-2009 alle ore 01.58.34
    "Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)

THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
    THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
    THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
    MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
    (W.H. Auden, "Danse macabre")

No one remembers the singer.
    The song remains.

Postatore Epico L'avatar di Romy

io mi immagino un vestito stile elfico, vedi Arwen del signore degli anelli, quindi lungo e con maniche ampie,col colori caldi e scuri, come ad esempio nero, bordeaux, o qualche tonalità di marrone, inoltre se il nesso è viaggiare dovresti avere una sorta di tunica con cappuccio

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

questo modello si chiama "adorazione di eris" che era la dea della discordia...lo so che non è medievale, ma è talmente fashion che potresti riadattarlo...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    io mi immagino un vestito stile elfico, vedi Arwen del signore degli anelli, quindi lungo e con maniche ampie,col colori caldi e scuri, come ad esempio nero, bordeaux, o qualche tonalità di marrone, inoltre se il nesso è viaggiare dovresti avere una sorta di tunica con cappuccio
    si mi piace la tua idea

lunapi ma è una cosa carinissima quello che devi fare!ma i giochi di ruolo dal vivo come si svolgono di preciso?

Blog Entries
    34

@ aMara835--> il corpetto della prima immagine mi piace un sacco magari con una maglia un po' + pesante nera sotto....(in genere si svolgono in montagna e ora si entra nel periodo invernale....)uhm... della seconda mi piacciono le maniche....

o mi immagino un vestito stile elfico, vedi Arwen del signore degli anelli, quindi lungo e con maniche ampie,col colori caldi e scuri, come ad esempio nero, bordeaux, o qualche tonalità di marrone, inoltre se il nesso è viaggiare dovresti avere una sorta di tunica con cappuccio
    il problema (che non potevi sapere) è che nella nostra ambientazione gli elfi sono stati quasi del tutto sterminati in seguito ad una guerra ed i superstiti sono ridotti in schiavitù o imprigionati....quindi avere un abito che rimanda agli elfi può crearmi problemi!
    Inoltre tieni di conto che avere un abito lungo stile Arwen non è molto comodo per correre arrampicarsi combattere o semplicemente camminare nel bosco....e se piove?
    Quindi dovrebbe avere xes. la gonna corta al ginocchio con sotto pantacollant e stivaloni oppure i pantaloni...e comunque una cintura con fodero e annessa spada...

@ claudiapitt--> mi piace il nome Eris (devo trovargli pure il nome a qusto personaggio)
    @ Veronik@87 --> in pratica c'è una storia (nel mio caso medioevale fantasy) che fa da ambientazione, in base a quella scegli di costruire un personaggio di tua fantasia (con il carattere, l'abito, la razza, la storia personale e le caratteristiche fisiche che vuoi)che interpreterai, fatto questo scegli se essere un mago, un chierico oppure un guerriero...(ogni associazione poi funziona in modo diverso) a questo punto puoi giocare. Nel nostro caso sei in una compagnia (quindi con altri personaggi come te) che viaggia e incontra nemici, mostriciattoli, villaggi ecc.(interpretati da altre persone appositamente truccate).Le battaglie sono "reali" fatte con delle vere e proprie spade in plastazoto, una specie di gommapiuma, e rivestite di lattice che poi viene dipinto in modo da sembrare una spada vera.
    quì potete vederne alcune click
    Noi ci riuniamo una volta al mese per uno o due giorni (in questo caso dormiamo nei rifugi per gli scout).
    Se a qualcuno interessa cominciamo la storia nuova il 27 e il 28 settembre...

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

Ciao Luna_pi ! Uao bellissimi questi giochi !! Anch'io partecipavo nel paese dove ero..ora sono a firenze e non ho più partecipato .. In una storia simile abbiamop usato un costume stile "greco" : gonna più corta da un lato che scende gradualmente per l'altra gamba, cintura bronzea con dei disegni che poi si ritrovavano nei "bracciali" quelli in alto nel braccio vicino alla spalla, e collana un pò particolare che aveva lo stesso tema degli altri accessori. Il mantello nel mio caso era semplicemente grigio perla, tutti lo avevamo uguale perchè poi l'identità di ciascuno sarebbe stata chiara solo una volta "gettato" il mantello.. :-)

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Hai già deciso i colori? Se si parla di discordia, forse dovresti scegliere colori forti, anche un tantinello stridenti, tipo rosso o porpora, o addirittura verde acido, oltre a nero.
    Tienici informate sui progressi, che sono curiosa, e soprattutto quando avrai finito POSTA UNA FOTO!
    "Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)

THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
    THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
    THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
    MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
    (W.H. Auden, "Danse macabre")

No one remembers the singer.
    The song remains.

Blog Entries
    34

pensavo al nero (che aiuta molto di notte per mimetizzarsi nel buio) e qualche tocco di rosso...
    al momento ho fatto il mantello in tessuto impermiabile (quello che usano per fare i giacchetti), tiene poco caldo ma è utile in caso di pioggia!
    ha un cappuccio molto largo e un ricamo rosso su tutto il perimetro....
    Ho scelto pure la spada...la + economica che ho trovato! click
    sul manico voglio metterci un laccio rosso...
    cintura e fodero non voglio ancora cambiarli per cui rimarranno in cuoio marrone...
    il vestito (che è la cosa principale) ancora non lo so....

@Atlante perchè non vieni a giocare con la nostra associazione?
    Ultima modifica di luna__pi : 07-09-2008 alle ore 19.32.51

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)

Privacy Policy