• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: disperazione

ele89psic
    Ospite non registrato

disperazione

ciao raga,sono disperata mi sono accorta di aver sbagliato l'anno della mia data di nascita sull'immatricolazione,ho pagato il bollettino x il test,ho fatto tutto solo che ho paura che mi facciano problemi e che alla fine non mi diano la possibilitÓ di fare il test...sono2 giorni che provo a chiamare tutti i numeri del mondo...segreterie di ogni tipo...ciao...uffici...nessuno che risponde...sto proprio demoralizzata,ho troppa paura...mi hanno detto che l'altro giorno al test di medicina un ragazzo aveva sbagliato il cognome e gli hanno fatto fare il test e gli hanno dato il tempo fino al tardo pomeriggio di correggere in segreteria...spero ank'io di trovare persone comprensive...cmq se qlcn di voi sa qlcs mi facesse sapere grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di ilaria89.

Riferimento: disperazione

ciao ele89psic nn credo che il tuo sia un caso disperato, Ŕ sucessa la stessa cosa ad una mia amica per quanto ne so dovresti presentare carta scritta a chi di dovere, ma ripeto non dovrebbero esserci particolari problemi, non demordere continua a telefonare ovunque possano darti informazioni utili altrimenti cerca di contattare qualche responsabile tramite il sito ufficiale!

ele89psic
    Ospite non registrato

ILARIA grazie x le informazioni,purtroppo x˛ ieri non mi ha risposto nessuno e oggi la segreteria Ŕ chiusa...vdo lunedý con tanta paura e con la speranza di poter rimediare...tu in che aula sei?

io ho appena fatto i test x psicologia ma a lecce, io per˛ ho un alro problema : non riesco ad accedere alla graduatoria degli ammessi e lunedý inizieranno dei corsi propedeutici!
    buona fortuna sia per i test che per il tuo piccolo problema!

ele89psic
    Ospite non registrato

speriamo che crepi qst lupo...cmq fammi sapere come Ŕ andato il tuo test...ciao!

ok...speriamo vada tutto bene x entrambe t far˛ sapere senz'altro e non mancare di fare lo stesso!

Privacy Policy