• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Condivisione studio a Milano

Ciao a tutti mi chiamo Davide, sono uno psicoterapeuta ad orientamento sistemico relazionale, cerco colleghi per condividere uno studio a Milano zona forze armate. Nello studio oltre colleghi psicologi (di diverso orientamento) e psichiatri lavorano altri professionisti (massagggiatori, pediatri etc.).
    Attualmente sto creando un area di consulenza psicologica interna allo studio che possa pubblicizzarsi sul territorio in modo compatto ed uniforme.

lasilvia
    Ospite non registrato

Riferimento: Condivisione studio a Milano

Ciao Davide sono Silvia. Mi spieghi un po' meglio il tuo progetto per favore? Io sono psicologa e sto facendo la specializzazione, voglio aprire uno studio ed è una cosa che sto cercando di costruire con le mie colleghe, ma anche quello di cui parli tu sembra interessante. Vorrei capire: quante persone ci sono dentro? Dividete semplicemente gli spazi o lavorate in équipe? Quali sarebbero i costi da sostenere?
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di nathalie

Ciao Davide, anch'io come Silvia vorrei avere maggiori informazioni al riguardo. Sono una psicologa infantile, ho effettuato il tirocinio a indirizzo sistemico-relazionale, presso il Nuovo Centro per lo Studio della Famiglia del dott. Matteo Selvini e collaboratori e attualmente sto collaborando con i Servizi Sociali del mio Comune nell'area tutela dei minori. Sarei interessata ad avviare un'attività professionale in proprio, ma preferirei insieme ad altri colleghi! Se ti va puoi contattarmi con messaggio privato. Grazie, a presto Natalia
    Conosco il sapore della tua assenza, ed è amaro...

"All I ever wanted
    All I ever needed
    is here in my arms...
    Words are very unnecessary
    they can only do harm..."
    (Depeche Mode)

Partecipante Super Esperto

Ciao Davide, anche io sarei interessato al tuo progetto. Sono psicologo e sto per iniziare la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica Infantile. Potresti mandarmi un messaggio in privato con maggiori informazioni relativamente al progetto e ai costi? GRAZIE!!!

Partecipante Figo L'avatar di levais75

Ciao Davidello,
    non so se è troppo tardi, ma anch'io sarei interessata alla tua proposta, potresti spiegarmi in dettaglio il tuo progetto in privato?
    levais75

Non sei assolutamente in ritardo ti invio due informazioni in più ed il mio recapito tel per ulteriori informazioni Davidello

Partecipante Figo L'avatar di levais75

ok grazie, aspetto il tuo messaggio!
    levais75

Ciao sono sempre io il prode Davidello alla ricerca di collaboratori, per chi fosse interessato mercoledì 1 ottobre alle ore 15 incontrerò alcune colleghe interessate al progetto- studio chi volesse partecipare già in quella data e a quell'incontro è ben accetto. Naturalmente resto in attesa anche per fissare eventuali altri incontri in altre date forza il posto c'è la voglia di fare anche vi attendo anche solo per informazioni

Davide

Privacy Policy