• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: matrici

Matricola

matrici

salve sono una nuova iscritta,
    qualcuno saprebbe consigliarmi un sito internet per esercitarmi sulle matrici presenti nel test d'ingresso in psicologia alla sapienza..aiuto rispondetemi grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: matrici

salve monica, purtroppo le matrici non ci sono né in internet né sugli alphatest. Ce n'è una sul Logitest, giusto per vedere com'è, ma poi non ci sono gli esercizi! Se può esserti utile, io ho predisposto un pacchetto di esercizi sulle matrici, proprio perché in commercio non c'è un testo specificamente dedicato al test della Sapienza. No so se hai già presente come sono le matrici di roma, altrimenti possono dartela al Ciao (centro di accoglienza matricole), oppure te ne mando una di esempio!

Matricola

scusami ma non ho capito? ma tu fornisci un kit per esercitarsi sulle matrici ke si acquista su internet?uff

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

questa non è la stanza giusta..qui si trattano i problemi riguardanti il forum!affrontate l'argomento nella stanza apposita zona matricola..magari ci sono anche già altri thread a riguardo

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

sì è un kit per esercitari sulle matrici e le altre domande di roma, simulazione, ecc, visto che in commercio non c'è un testo appositamente dedicato al test di Psico a Roma. Lo puoi vedere cliccando sulla mia firma.

Cmq visita sul forum matricole ci sono molte info e anche su yaho answers trovi info. In bocca al lupo

Privacy Policy