• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di annalisap

esami negli stessi giorni...

ogni santo anno tutti i proff scelgono le medesime date per gli esami...strano eppure settembre è di 30 giorni.,..è possibile chiedere al proff.di spostarle?
    nel mio caso neuropsichiatria(Allori) e Clinica (sica) hanno scelto 9 settembre e il 23.... si può fare qualcosa? già a settembre c'è un solo appello per fare l'esame,se poi ogni anno scelgono le stesse date..addio

che sfinimento stà facoltà

L'avatar di Duccio

Riferimento: esami negli stessi giorni...

Mandare una mail specificando che si tratta di esami dello stesso anno ...a stefanile, sica, allori e segreteria didattica... Altro non si puo' fare...

Partecipante Affezionato L'avatar di annalisap

Faccio appello a chi si trova nella mia stessa situazione con questi professori,mandiamo mail,se possono spostare almeno la data del 23 magari posticipandola,perchè per un solo studente non credo che la spostino.

se qualcuno è interessato...si fa una richiesta di gruppo

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Anch'io ho un problema di questo tipo: avevo scelto di dare filosofia del linguaggio e sociologia della comunicazione al secondo appello (20 e 25 settembre) ma da un paio di giorni anche filosofia è stato spostato al 25.
    Essendo stata una modifica recente non credo di trovarmi in tempo per dare uno dei due al primo appello...
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da GIANMA88 Visualizza messaggio
    Anch'io ho un problema di questo tipo: avevo scelto di dare filosofia del linguaggio e sociologia della comunicazione al secondo appello (20 e 25 settembre) ma da un paio di giorni anche filosofia è stato spostato al 25.
    Essendo stata una modifica recente non credo di trovarmi in tempo per dare uno dei due al primo appello...
    Scrivi prima possibile ai due docenti e alla meringolo e spiega la situazione..In teoria non potrebbero cambiare le date cosi' da un giorno ad un altro... Inoltre poi sono esami non solo dello stesso anno ma anche dello stesso semestre per cui mi pare che debbano spostartelo..Scrivi alla Meringolo (oltre ai docenti e alla segreteria didattica) per esporre il problema...

Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame

Stessa cosa al II anno del corso di lavoro...psicologia ambientale e sociologia del lavoro sono entrambi l'11 e il 25, e appartengono sia allo stesso anno che allo stesso semestre...pare ci abbiano preso gusto fra tutti! Che robe...

Privacy Policy