• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Test ammissione Firenze domande

ciao ragazzi. Venerdì dovrei fare il test d'ammissione a Firenze di scienze e tecniche psicologiche ma non ho capito una cosa: logica ci sarà sì o no??sul bando non c'è scritta ma mi pare un po' strano di solito c'è da tutte le parti. Poi altra domanda: c'è scritto che ci saranno elementi di pensiero filosofico ma secondo voi le domande come saranno?di che tipo?
    rispondetemi please ho questo dilemma!!ciaoo

ps: in bocca al lupo per tutti quelli che faranno il test!!

Riferimento: Test ammissione Firenze domande

questa domanda interessa pure a me!! non so di preciso cosa chiederanno ma sui test che ho fatto online le domande di logica c'erano....boh....speriamo che qualcuno risponda...

Citazione Originalmente inviato da --Daby-- Visualizza messaggio
    questa domanda interessa pure a me!! non so di preciso cosa chiederanno ma sui test che ho fatto online le domande di logica c'erano....boh....speriamo che qualcuno risponda...
    Già speriamo che qualcuno rispondi!io ho una fifa per domani!!!però dall'altra parte lo voglio fare questo test così me lo levo di torno ahah

Anche io da una parte sono contenta che è domani almeno poi saprò se sono entrata o no...comunque è vero sul bando c'è scritto solo italiano inglese matematica scienze naturali e cultura generale...una bella notizia,se non ci fosse davvero logica sarei mooolto più contenta
    A questo punto potrebbero levare pure matematica e scienze naturali......

Citazione Originalmente inviato da --Daby-- Visualizza messaggio
    Anche io da una parte sono contenta che è domani almeno poi saprò se sono entrata o no...comunque è vero sul bando c'è scritto solo italiano inglese matematica scienze naturali e cultura generale...una bella notizia,se non ci fosse davvero logica sarei mooolto più contenta
    A questo punto potrebbero levare pure matematica e scienze naturali......
    Giusto!anche a me non riesce molto bene logica... boh aspettiamo risposte se qualcuno sa qualcosa

Privacy Policy