• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo

Istituto campano psicologia giuridica

Salve ragazzi....ero interessata ai corsi di questo istituto e mi chiedevo se qualcuno di voi li avessi frequentati in passato.......come vi sono sembrati'
    Quello che mi lascia scettica sono due cose:

Il primo è la durata............2 anni, quindi un bel pò

La seconda più che altro è un consiglio: per me che non ho mai fatto corsi, converrebbe piu fare il master sulla perizia psicologica in ambito civile e penale(2 anni) con un programma molto preciso e dettagliato, oppure il corso di alta formazione in psicologia giuridica(1 anno)??
    A me come programma interessa particolarmente il master sulla perizia psicologica........però mi chiedevo se fosse prematuro farlo come primo master!non so.......

si accettano consigli!Su tutto.....soprattutto da ki ha esperienza

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: Istituto campano psicologia giuridica

anche a me interessa, mi sono posta più o meno le stesse domande, e costicchia anche....poi c'è quello dell'aspic, che pure mi sembra interessante. Tu gli hai dato un'occhiata?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Assiduo

Ciao!!!
    Allora....io alla fine ho tentato di valutare un pò tutto e l'altro giorno mi sono iscritta all'ICPG!!! Ho fatto il colloquio e tutto il resto...ora aspetto solo l'inizio!!!speriamo bene.

teodorica
    Ospite non registrato

Ciao! mi dispiace di aver letto solo ora il tuo post...in breve: io ho frequentato di recente il cosiddetto master dell'ICPG e, oltre a non essere per nulla soddisfatta della formazione ricevuta (quello che so l'ho poi studiato da me!), ho scoperto che di quel pezzo di carta non te ne fai proprio un bel nulla! Se potessi tornare indietro farei senz'altro il corso a roma dell' AIPG perchè: dura meno (un semestre), costa meno ed è tenuto da docenti sicuramente più accreditati nel settore. Il pezzo di carta, ribadisco, serve a poco-nulla, mentre è molto importante avere una formazione seria e poter dimostrare di sapere quel che si fa...questo con il corso ICPG, nonostante i due anni, non posso dire di averlo ottenuto.
    Ma questa è la MIA opinione personale, mi auguro che dall'anno scorso a questa parte la qualità dell'ICPG sia migliorata.
    Buona fortuna

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

ma tu hai già completato i due anni? e cosa pensi invece del corso di alta formazione sempre dell'ICPG?

Privacy Policy