• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo

Cammarata,biologia dello sviluppo

Ragazze sono in crisi!!Ho l'esame il 6 settembre( di sabato...) e sto impazzendo cercando di dare risposte alle domande che ha dato lui...ho preso la dispensa in copisteria,ma ci sono domande assurde che non trovo neanche su internet!! Avete qualche consiglio?Chi l'ha data? Io sono di sviluppo ed educaz..

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Cammarata,biologia dello sviluppo

Ciao!!
    io posso consigliarti di fare come ho fatto io.....
    prendere il cd in copisteria e fare gli esercizi!
    fare anche quelli difficili...non importa se non sai le risposte perchè se sbagli ti corregge...e sulla base di questo impararle a memoria e allo stesso tempo cercarne il significato su internet!!!
    Io praticamente tutta la materia l'ho fatta usando wikipedia...e bazzicando in rete!!
    In bocca al lupo!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Assiduo

Riferimento: Cammarata,biologia dello sviluppo

grazie saruccia,ma tu quando l'hai fatta? perchè io ho un cd che ho preso in cui ci sono poche domande e poi dispense e slide.ho anche un blocco di fogli però con tante domande(senza risposta!me le sono cercate io!!) E poi volevo chiederti oltre alle domande a risp multipla da motivare e a definizioni da dare(così mi hanno detto) ci sono anche veri e prorpri problemi?? grazie mille!

Privacy Policy