• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: zona matricola

Partecipante Affezionato

zona matricola

Ho appeno letto che per roma conviene usare logitest ma io mi sto esercitando con hoeplitest ma dicono ke non è molto indicato per la sapienza aiuto mi è venuta una grande paura malgrado mi stia esrcitando

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Riferimento: zona matricola

hoeplitest? O.O Mai sentito

Non sò, ma credo che se ci sono tutte le materie descritte nel bando, va bene comunque.. no?
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Matricola

Sai cosa io sapevo che l'alphatest è il migliore quello sato di più, il più conosciuto e anche riconosciuto, inoltre ha tante info utili sulla presentazione, io ho comprato il teori, l'eserci e veritest e mi sono trovata bene (anche se qui leggo che il logitest appunto era un idea).
    Ho provato a fare online i test dell'hoeplitest ma non mi sono piaciuti sono moolto diversi dall'alphatest che comunque sull'esercitest ha le ultime 10 prove d'ammissione di psicologia e ti dirò che certe cose l'alphatest non le affronta, sono differenti gli esercizi, e poi vabbèh il putneggiov è calcolato differentemente però alla fin fine la risp sbagliata equivale sempre ad un quarto di qll giusta quidni in media è uguale...
    Ma dai che domani vieni a fare la simulazione e vedrai come un po' tutti noi se optare x il suicidio o meno

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

sì e no...è utile la parte di ragionamento logico, con le proporzioni verbali, le seerie di numeri e lettere. vedi se ci sono anche le matrici numeriche.
    Invece per biologia, chimica, inglese, cultura generale, non serve, a Roma non ci sono queste materie

Privacy Policy