• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti cerco disperatamente qualcuno che studi psicologia della comunicazione e del marketing alla sapienza di Roma.
    Io studio psi del lavoro a cagliari perche' purtroppo nn ho trovato casa a roma ma l'anno prossimo il mio sogno sarebbe trasferirmi a roma e continuare a fare quel corso;ora....cerco nuovi amici che mi possano dare informazioni sull'andamento degli esami di roma di quel corso per poter riuscire a dare gli stessi esami tra i due corsi!nn so' se sn riuscita a spiegarmi ;O)
    io comunque ringrazio tutti anticipatamente asepttando qualche risposta.
    grazie e ciao

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    *presente*
    Dimmi pure tutto quello che ti serve

Ospite non registrato
    Ehi !!!! Ci sono anch'io !!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

:o

ma tu quando è che ti fai conoscere? mi fermi almeno una.. dico -una- volta?

Ospite non registrato
    Non so come sei fatta come faccio a sapere chi sei ???

Ospite non registrato
    ciao haruka e pshyco innanzitutto vi ringrazio veramentecon tutto il cuore della vostra disponibiliota',spero anche che mag potremmo diventare amici cosi' l'anno prossimo come verro' a roma magari sarete i miei primi amici :o)
    vi volevo chiedere innanzitutto voi a che anno siete e in che corso spero del marketing.Cmq io volevo saepre quali sn gli esami che si danno nel primo sememstre di psicologia del marketing e anche le date se siete al secondo anno ancora meglio anche se le domade me le devo ancora preparare perche' sna ncora un po' confusa sapete cagliari e' mal organizzata e nn capisco molto! :o(
    Ma per parlare solo con voi dove devo scrivere?sapete sn nuova i qua e nn so' come funziona bene il forum.
    ora vi saluto aspetto con ansia la vostra risposta e magari se volete dirmi anche qualcosa in piu' di voi cosi' per conoscerci meglio sempre se voi siete d'accordo !
    vi ringrazio anticipatamente un kiss vale

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:e6fed48367]
    In data 2002-01-11 087, Psycho scrive:
    Non so come sei fatta come faccio a sapere chi sei ???
    [/quote:e6fed48367]

D'OH!
    So' mora con gli occhi neri i capelli lunghi e sto sempre in gruppo con un sacco di gente casinara.. di solito mi siedo dietro all'ultimo bloccoa destra con le spalle alla porta di emergenza in aula magna nelle prime due file

Anche se ultimamente seguo poco !

Vale: veniamo a noi

[quote:e6fed48367]vi volevo chiedere innanzitutto voi a che anno siete e in che corso spero del marketing.[/quote:e6fed48367]

Prima anno, Marketing !

[quote:e6fed48367]Cmq io volevo saepre quali sn gli esami che si danno nel primo sememstre di psicologia del marketing [/quote:e6fed48367]

Allora:

Esami dati a Ottobre:
    Introduzione alla Psicologia dello Sviluppo
    Processi di base di Psicologia Sociale I

Esami da dare ora a Febbraio: ()
    Processi di base di Psicologia Sociale II
    Motivazioni, Emozioni, Percezione
    Apprendimento, Immaginazione e Comunicazione

Poi ora stiamo seguendo anche Psicometria (ma la diamo a Giugno)

Dal 18 febbraio al 28 marzo 2002 faremo
    Metodologia e Tecniche della Ricerca Psicosociale
    Sociologia I/Problematiche Fondamentali della Sociologia come Scienza

e dal 25 al 22 anche Storia e classici della psicologia

tutto sto malloppone di Esami pero' nn so se li daremo nel periodo di pausa tra un modulo e l'altro (quindi da 6 al 15 aprile..) oppure direttamente a giugno..

[quote:e6fed48367]Ma per parlare solo con voi dove devo scrivere?sapete sn nuova i qua e nn so' come funziona bene il forum. [/quote:e6fed48367]

per parlare con i singoli utenti puoi usare:
    la loro e mail
    oppure i messaggi privati

ps: ti è arrivata la mia risposta via messaggio privato!?

Un bacione!

skunk9183
    Ospite non registrato
    eih gente anke io sto al primo anno d pscologia del marketing e del consumo!
    ma voi ki kakkio siete??? =) giusto cosi per conoscere gente nuova!
    per il resto cara Vale qui l'univ va come al solito modo in tutte le istituzioni...
    a una cosa prima che m dimentico gli esami di pscometria non si fanno a giugno ma bensi ad aprile rikordatevelo !!!!
    skunk

Ospite non registrato
    Grazie tante vorrei avere il vostro indirizzo e-mail cosi'vi posso scrivere in privato.
    haruka il messaggio in privato nn mi e' arrivato o meglio dove lo devo leggere :o)
    Scusate se vi scrivo sempre in ritardo ma rimango spesso a cagliari ho un esame dietro l'altro e sn molto incasinata,cmq ci tento a rmanere in contatto con tutti voi cosi' avro' i miei primi amici virtuali romani :o)
    speriamo bene......
    un altra domanda:ma e' vero che psicologia 2 deve cambiare sede?
    un bacione a tutti voi!
    mi raccomando come sapete altri esami fatemi sapere grazie giusto per regolarmi con i miei.
    un altra cosa avete gia il libretto di matricola?
    ciaooooooooooooooooooooo :o***

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:1a3b86a655]eih gente anke io sto al primo anno d pscologia del marketing e del consumo!
    ma voi ki kakkio siete??? =) giusto cosi per conoscere gente nuova! [/quote:1a3b86a655]

Ehila'! !)

Cmq uno di sti giorni si deve fare una pizzata !

[quote:1a3b86a655]a una cosa prima che m dimentico gli esami di pscometria non si fanno a giugno ma bensi ad aprile rikordatevelo !!!! [/quote:1a3b86a655]

alt fermi tutti...

Allora...
    La proffa disse "L'esame si fa al termine dei tre moduli.. saranno 15 domande sul primo modulo, 15 sul secondo ed un esercizio relativo al laboratorio di psicometria, sicuramente c'e' a giugno e vediamo se riusciamo a fare un esonero ad aprile"

cosi' so' io :cry:

[quote:1a3b86a655]Grazie tante vorrei avere il vostro indirizzo e-mail cosi'vi posso scrivere in privato.
    haruka il messaggio in privato nn mi e' arrivato o meglio dove lo devo leggere )
    [/quote:1a3b86a655]

il mio indirizzo di email è haruka@srd.it per il discorso del messaggio privato devi guardare in alto sulla destra dove ci sono tutte quelle voci tipo "[Registrazione] [Modifica profilo] [Modifica Preferenze] [Cerca]
    [Messaggi privati] [Lista degli utenti iscritti] [FAQ] [Esci]"

ecco sotto dovrebbe apparire "Hai 1 nuovo messaggio privato!"

[quote:1a3b86a655]un altra domanda:ma e' vero che psicologia 2 deve cambiare sede? [/quote:1a3b86a655]

Guarda nn sei la prima che lo dice e nn ho ancora capito bene .... speriamo di no

[quote:1a3b86a655]mi raccomando come sapete altri esami fatemi sapere grazie giusto per regolarmi con i miei.
    un altra cosa avete gia il libretto di matricola?
    [/quote:1a3b86a655]

Per gli esami se ne riparla alla fine del modulo che comincia oggi ... quindi per i primi di aprile

Per il discorso libretto... oggi vadoa verbalizzare il mio primo esame ... stasera vi dico come è andata

Un baciosso a tutti

Riferimento: Psicologia2 sapienza help me

scusate ragazzi se scrivo qui e forse nn c'entras nulla cio' che vi sto per chiedere...abbiate pazienza..mi sn appena iscritta al forum e ancora nn capisco cm funziona...: cmq..sn iscritta alla laurea magistrale di neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica...stavo cercando un esame semplice..della facoltà di psicologia2...preferibilmente scritto...da 8 crediti e da sostenere a luglio come esame a scelta.qualcuno sà consigliarmi sugli appelli in vista per quel periodo???? grazie mille...e scusate l'intrusione...

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Riferimento: Psicologia2 sapienza help me

Ciao e benvenuta!
    Intanto questa è una discussione vecchissima, e quindi da non riesumare.. comunque sia ti consiglio di chiedere direttamente nella stanza di roma psicologia 2, ovvero qui -> Psicologia 2 - La Sapienza - Forum di Psicologia

Qui chiudo
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Privacy Policy