• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ogni tanto si vola...

Amus
    Ospite non registrato

Ogni tanto si vola...

Finalmente un sogno che mi sembra chiaro e leggibile

Volavo nei pressi di casa mia, mi aggiravo lentamente sospesa per aria e, sotto, un nugolo di ragazzini con gli zainetti che cercavano di riportarmi a terra Io quasi giocavo con loro, mi sapevo troppo in alto perchè mi prendessero ma mi sentivo quasi toccata...
    Cosa ve ne pare? Chiacchieriamo un pò e poi vi dico come leggo io il sogno... :wink:

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Ogni tanto si vola...

Originariamente postato da Amuschella
    Io quasi giocavo con loro, mi sapevo troppo in alto perchè mi prendessero ma mi sentivo quasi toccata

devo pensare

Amus
    Ospite non registrato
    Come faccio solitamente io quando non ho le idee chiare?

evaluna^
    Ospite non registrato
    Si
    Come succede, molto spesso, che ho delle "percezioni" che però non riesco a "concretizzare" e di conseguenza a scrivere.

Amus
    Ospite non registrato

Re: Re: Ogni tanto si vola...

Originariamente postato da evaluna^

devo pensare
    Credo non sia un caso che io abbia fatto questo sogno quando ho ritenuto concluso, per quest'anno, il mio lavoro di doposcuola
    Il volo potrebbe voler rivelare il mio senso di sollievo dalle "fatiche" che hanno caratterizzato quest' ultimo periodo del pre-esame di terza media di due dei miei ragazzini...
    Il fatto che volessero afferrarmi nonostante il volo, non potrebbe che denunciare il loro legame nei miei confronti e, in un certo qual modo, la loro dipendenza...
    Io giocavo con loro volando basso, ero allegra e rilassata anche se ben intenzionata a non lasciarmi prendere adesso... magari un altr'anno

Che te ne pare come lettura? Adesso sembra più chiaro?

evaluna^
    Ospite non registrato
    Si adesso sembra molto più chiaro ....era un pò difficile che ci arrivassi visto che non ero a conoscenza di quello che facevi....

Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    Si adesso sembra molto più chiaro ....era un pò difficile che ci arrivassi visto che non ero a conoscenza di quello che facevi....
    Capisco bene e per questo mi è sembrato bello offrirti una visione più ampia sei sempre così partecipe...

Privacy Policy