• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Bando borsa di studio

Partecipante L'avatar di rossell@87

Bando borsa di studio

salve ragazzi..scusate ma qualcuno sa del bando per 500 borse di studio di 1000 euro che l'università riserverà agli alunni più meritevoli?io ho ricevuto una mail dove tra le news della facoltà c'era questo bando..è per chi ha almeno la media del 26 e almeno tre 30..solo che non lo trovo sul sito..in segreteria mi hanno detto che non sanno niente e io vorrei evitare figuracce presentando una domanda per una cosa inesistente..c'è qualcuno che l'ha fatta o che sa di questo bando?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: Bando borsa di studio

Citazione Originalmente inviato da rossell@87 Visualizza messaggio
    salve ragazzi..scusate ma qualcuno sa del bando per 500 borse di studio di 1000 euro che l'università riserverà agli alunni più meritevoli?io ho ricevuto una mail dove tra le news della facoltà c'era questo bando..è per chi ha almeno la media del 26 e almeno tre 30..solo che non lo trovo sul sito..in segreteria mi hanno detto che non sanno niente e io vorrei evitare figuracce presentando una domanda per una cosa inesistente..c'è qualcuno che l'ha fatta o che sa di questo bando?
    Uhmmm... cavolo,sarebbe buona come cosa... io sia ho la media superiore al 26 sia ho più di tre 30! Però non so nulla di questo bando... mi associo a rossell@,qualcuno ne sa di più?

ciao dafne per la verità leggendo meglio il bando ho notato che dice che gli studenti concorrenti partecipano automaticamente alle graduatorie..forse vuol dire che è la stessa università a provvedere senza dover presentare nessuna domanda..boh..comunque se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere..

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana

wow interessa anche a me..ma come facciamo a sapere di piu?chi potrebbe darci queste informazioni?ma tu come l'hai saputo?..tenetemi aggiornata..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    wow interessa anche a me..ma come facciamo a sapere di piu?chi potrebbe darci queste informazioni?ma tu come l'hai saputo?..tenetemi aggiornata..
    si si ragazze, c'è ma è direttamente l'ateneo ad assegnare questi soldi agli alunni meritevoli....stileranno una graduatoria nell'anno 2009 nel mese di maggio se nn erro....e vedremo chi è rientrato....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da dafneriefoli86 Visualizza messaggio
    uhmmm... Cavolo,sarebbe buona come cosa... Io sia ho la media superiore al 26 sia ho più di tre 30! Però non so nulla di questo bando... Mi associo a rossell@,qualcuno ne sa di più?
    ,

ma sto fatto dei 30 io nn l'ho letto...ummmmmm

Partecipante Esperto

[QUOTE=DafneRiefoli86;1652665]Uhmmm... cavolo,sarebbe buona come cosa... io sia ho la media superiore al 26 sia ho più di tre 30! Però non so nulla di questo bando... mi associo a rossell@,qualcuno ne sa di più?[/QUO

scusa c'è scritto questo:Numero minimo esami superati con voto in trentesimi, nell’A.A. 2007/2008,
    presenti nel piano di studio all’anno di corso dell’iscrizione A.A. 2007/2008: 3

e mica significa che devi avere tre esami con 30???????????o mi sbaglio????

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da raffy081 Visualizza messaggio
    scusa c'è scritto questo:Numero minimo esami superati con voto in trentesimi, nell’A.A. 2007/2008,
    presenti nel piano di studio all’anno di corso dell’iscrizione A.A. 2007/2008: 3

e mica significa che devi avere tre esami con 30???????????o mi sbaglio????
    Ma io non ne ho idea,non ho nemmeno letto il bando! L'ha scritto nel primo messaggio rossell@87! In effetti,se è scritto così,può anche significare il fatto che bisogna aver dato minimo 3 esami avendo però la media del 26! Se fosse così,una persona che ad esempio ha fatto un solo esame anche con 26 non potrebbe partecipare... boh!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 03-09-2008 alle ore 21.35.02

per la verità io pure avevo capito che bastava aver fatto tre esami e non aver preso tre 30..è che una mia amica me lo aveva detto e mi è sorto il dubbio..però se pure voi avete capito così..quindi alla fine penso che non dobbiamo fare nulla perchè se abbiamo i requisiti è l'università che automaticamente ci inserisce nella graduatoria

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Citazione Originalmente inviato da rossell@87 Visualizza messaggio
    Scusatemi ragazze,ma il bando dove è pubblicato?
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    Scusatemi ragazze,ma il bando dove è pubblicato?
    a me arrivò una mail con le news da menti in movimento..però sul sito della facoltà io non l'ho trovato..in segreteria nessuno sa niente..però se è come hanno detto anche le altre dovrebbe essere una cosa automatica

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ma io non ne ho idea,non ho nemmeno letto il bando! L'ha scritto nel primo messaggio rossell@87! In effetti,se è scritto così,può anche significare il fatto che bisogna aver dato minimo 3 esami avendo però la media del 26! Se fosse così,una persona che ad esempio ha fatto un solo esame anche con 26 non potrebbe partecipare... boh!
    scusami ieri ho sbagliato,il mio msg era riferito a rossella, cmq sia è vero nn dobb far niente provvede l'uni...ma io penso di aver capito bene....cioe minimo 3 esami nell'ann 2007.2008con un media minima del m26...baci

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

scusatemi ma la borsa da 1000 euro quante persone la prendono???

Membro del club del giallo tessera n. 13

scusate per quanto riguarda quest'anno invece come funziona?io sono del primo anno..

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy