• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Piano di studi:::

maya2006
    Ospite non registrato

Piano di studi:::

ciao..ho bisogno di aiuto!!! sono del v.o. e devo compilare il piano di studi..ma nn ci capisco niente..soprattutto per quanto riguarda gli esami opzionali del triennio. ah..dimenticavo..sono di clinica e comunità.. qualcuno mi può dire se quelli che ho scelto possono andare bene??? PSICO.AMBIENTALE; PSICOL. E PSICOPAT. COMP. SESS.; NEUROPSICHIATRIA INF.; PSICOL. DELLO SPORT; PSICOL. DEL SONNO E DEL SOGNO( nn so se c'è ancora...quindi nel caso darei PSICOL. DELLA PERCEZIONE)....................... spero che qualcuno mi possa aiutare..intanto grazie 10000000

Partecipante Assiduo

Riferimento: Piano di studi:::

Ciao sono pure io del V.O. di clinico e comunità e ho presentato il piano di studi l'hanno scorso. Gli esami che hai scelto vanno bene ma controlla sempre per ogni esame il codice cioè a quale classe appartiene poichè non se ne possono dare più di du per cla sse ad esmpio non si possono dare più di 2 essa midi tipo medico, e poi i crediti devono essere esami da 9 cfu altrimenti non vannobene. Per sceglierli puoi usare tutti quelli che trovi alla pagina [U]prenotazione esami per pscologia V.O. Attenzione a psic dellea percezione perchè forse nn puoi darlo. misembra non abbia 9 cfu. Cmq, se hai ancora dubbi però, puo andare alla segreteria didattica a me hanno dato aiuto senza problemi..CIAO

Matricola L'avatar di psicomania

Riferimento: Piano di studi:::

Psicologia della percezione ha 9 crediti, da non confondere con elementi di percezione (credo 6 crediti, per N.O.) e penso si possa dare ancora
    ciao

Privacy Policy