• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Matricola L'avatar di titarella

cerco educatrice x ludoteca a roma

Ciao a tutti!
    stiamo avviando una nuova attività di baby-parking/ludoteca a roma.
    stiamo partendo ora, stiamo ancora allestendo il locale ma vorremmo partire da metà settembre. cerchiamo urgentemente un'educatrice con esperienza in ludoteca, che sappia come muoversi, che conosca le modalità di intrattenimento dei bambini in ludoteca, che abbia in mente attività e laboratori da proporre ai bambini stessi e, soprattutto, che sia disposta a "rischiare" con noi in questo inizio attività!
    ringraziamo fin da ora chi di voi mostrerà il suo interesse e aspettiamo fiduciose le vostre offerte di collaborazione!

Riferimento: cerco educatrice x ludoteca a roma

io mi redno disponible, sono pronta a rischiare, ma nn so se vi piacerò cmq nel mio curriculum ho esperienza in 2 laboratori di socializzazione fatti in provincia di salerno, della durata di 2 mesi e tante altre esperienze con i ragazzi. S volte posso inviarvelo.!!!
    Grazie e cmq in bocca al lupo epr la vostra avventura.!!!!

ciao ma_ri_rosa,
    intanto ti ringrazio per aver risposto al nostro appello.
    se volessi mandarci il tuo curriculum, saremmo liete di dargli una letta ed eventualmente potremmo incontrarci per conoscerci.
    puoi inviare il cv a questo indirizzo:
    aireli@inwind.it
    a presto

ciao a tutti.
    ringrazio intanto chi ha risposto a questo annuncio.
    vorrei precisare che per il momento siamo in cerca di persone con qualifica di educatore o educatrice o, almeno, con lunga esperienza in questo campo, poichè questa attività sta nascendo ora e necessita di persone che sappiano bene come muoversi e cosa proporre ai bambini. continueremo ad esaminare anche le altre risposte di chi non è qualificato come educatore, nel caso qualcuno di voi avesse, come ho detto, molta esperienza anche senza qualifica.
    spero continuiate a rispondere numerosi!
    grazie ancora

Partecipante Esperto L'avatar di rosjbee

ciao titarella
    posso farti qualche domanda in merito al baby parking?
    siccome siamo un gruppo di Pescia (toscana) e stiamo cercando di aprire un servizio simile al vostro in questa zona, stiamo cercando informazioni.
    voi come vi siete mosse? ti sarei più che grata se ci raccontassi un pò la tua esperienza e che tipo di figure professionali servono per legge per queste attività....

ti faccio comunque un mega in bocca al lupo per la votsra attività!
    grazie
    rosy

Ciao Titarella, mi associo all'appello della collega, mi piacerebbe avere info su come vi siete mosse per intraprendere questa attività poichè anch'io mi sto mettendo in moto per allestire un centro di servizi per l'età scolastica e la famiglia (a Latina).

Ho già in mente una serie di servizi da offrire, e il servizio base sarebbe in linea con la tua idea, poichè vorrei fornire sostegno alle attività scolastiche pomeridiane con la possibilità di far giocare i bambini.

Sono già in possesso di qualche informazione, tuttavia mi farebbe piacere condividere l'iter burocratico con te o con quante/i altre/i hanno intenzione di intraprendere questa attività.

Se preferisci rispondermi in privato, fai pure, ti invierò un messaggio per segnalarti questa risposta.

Grazie!

operabuffa2008
    Ospite non registrato

Sono un'educatrice di Roma anch'io giovane e con un buon curriculum. In questo periodo sono in servizio come maestra di Scuola dell'Infanzia. Nel tempo disponibile mi occupo anche di animazione e di spettacoli per bambini. Sono laureata in Lingue: inglese e spagnolo. Rischiare? Certo che sì! Dov'è il locale che state allestendo? Aspetto un contatto operabuffa2008@libero.it Ciao.
    Ultima modifica di operabuffa2008 : 26-02-2009 alle ore 16.47.50

Partecipante Affezionato L'avatar di diblykiss
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da AMenegatti Visualizza messaggio
    Ciao Titarella, mi associo all'appello della collega, mi piacerebbe avere info su come vi siete mosse per intraprendere questa attività poichè anch'io mi sto mettendo in moto per allestire un centro di servizi per l'età scolastica e la famiglia (a Latina).

Ho già in mente una serie di servizi da offrire, e il servizio base sarebbe in linea con la tua idea, poichè vorrei fornire sostegno alle attività scolastiche pomeridiane con la possibilità di far giocare i bambini.

Sono già in possesso di qualche informazione, tuttavia mi farebbe piacere condividere l'iter burocratico con te o con quante/i altre/i hanno intenzione di intraprendere questa attività.

Se preferisci rispondermi in privato, fai pure, ti invierò un messaggio per segnalarti questa risposta.

Grazie!
    anch'io lo sto aprendo nelle Marche.. mi date qualche info?
    Il TrUcCo NeLlA vItA nOn è OtTeNeRe Ciò ChE vUoI...è VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!

Citazione Originalmente inviato da titarella Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    stiamo avviando una nuova attività di baby-parking/ludoteca a roma.
    stiamo partendo ora, stiamo ancora allestendo il locale ma vorremmo partire da metà settembre. cerchiamo urgentemente un'educatrice con esperienza in ludoteca, che sappia come muoversi, che conosca le modalità di intrattenimento dei bambini in ludoteca, che abbia in mente attività e laboratori da proporre ai bambini stessi e, soprattutto, che sia disposta a "rischiare" con noi in questo inizio attività!
    ringraziamo fin da ora chi di voi mostrerà il suo interesse e aspettiamo fiduciose le vostre offerte di collaborazione!
    Ciao! attualmente sto lavorando presso un centro estivo che si occupa di animazione, intrattenimento e laboratori creativi da proporre ai bambini. Se vuoi possiamo sentirci per vedere cosa si potrebbe fare insieme...Sarei molto interessata alla vostra iniziativa e credo di sapermi muovere abbastanza bene nell'ambito..ti lascio il mio cellulare: 3287659956 Viviana

Partecipante Veramente Figo

a mio modo di vedere il numero di cellulare o eventuale mail è meglio inviarla attraverso l'uso di messaggi privati.

te lo consiglio ci sono molte persone occhiute in giro
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

Ciao a tutti, io ho da poco finito di lavorare come educatrice asilo nido presso il comune di Firenze. Ora sono in cerca di lavoro in qualsiasi parte d'italia. Sia Roma Che Latina sono molto fattibili per me, ma andrebbe bene qualsiasi altra città.
    Se volete la mia e-mail è dyafne@yahoo.it
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

ciao titarella, non so se è troppo tardi per rispondere alla tua richiesta.
    io sono una ragazza di 25 anni laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell'Educazione presso la facoltà di Psicologia2 della Sapienza; attualmente sto prendendo la specializzazione ma nel tempo libero vorrei poter lavorare e fare esperienza in questo settore. ho esperienza con bambini in centri estivi, ho fatto la baby sitter, e nel mio primo tirocinio sono stata a contatto con ragazzi disabili all'interno di un cfp di Roma. magari state cercando persone con molta più esperienza di me, ma come persona so mettermi in gioco e il lavoro non mi spaventa, sono sempre pronta ad imparare!!!!
    se vuoi posso mandarti il mio curriculum...fammi sapere
    Georgia

Ciao!!! mi hiamo Francesca ho 28 anni e vivo a Roma castelli romani care ragazze mi associo a Georgia, anche io laureata da pochi mesi in psicologia per l'eta' evolutiva e ho esperienze come baby sitter e come animazione sempre fatta affiancando altre persone e poi come ultima esperienza ho fatto 20 giorni di tirocinio presso un asilo nido. Vorrei tanto inviarvi il mio c.v. poi eventualmente valuterete voi se prendermi in considerazione. Intanto vi auguro un buon lavorooo!!!! vi chiedo anche, se possibile il vostro contatto per chiedervi consigli sull'apertura di un attivita' come la ludoteca che vorrei tanto realizzare in un futuro grazieeee Francesca

Privacy Policy