• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: gesti non capiti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

gesti non capiti

ecco ke mi ritrovo di nuovo a scrivere per chiedervi un consiglio riguardante la mia storia che stava procedendo bene fino ad 3/4 giorni fa......ora vi spiego più o meno la situazione.......ultimamante il mio ragazzo ha ristretto i rapporti kon un suo amico ke dopo essersi fidanzato sparì dalla circolazione ed è riapparso quando è stato lasciato,fin qui tutto ok ultimamente xò le cose nn mi piacciono come stanno proseguendo: sabato mi trovavo dai miei suoceri mentre si dialogava il mio ragazzo si alza senza dire niente e se ne esce, io rimango stralunata anche perchè dopo un pò i miei suoceri iniziano a chiedere ma sai dov'è andato? dove sta? io non sapendo nulla dico mi spiace ma non ha detto nulla neanche a me. Dopo un pò me ne vado da casa dei suoceri e mentre passo fuori al bar ,che lui ultimamente frequenta con l'amico, lo trovo li a chiacchierare come nulla fosse mi vede passare ma non mi ferma e nn mi chiama...ora io dico non è ke io volessi andare con lui ma sembra normale che esce senza avvertire lasciandomi come na cretina....ci passo sopra ma la sera ne combina un altra(non so se sono paranoica io) mi passa a prendere per un pizza con gli amici (tutti fidanzati) io nello scendere e soffermandomi da mia nonna vedo ke mio nonno non stava tanto bene(ha un brutta malattia) e ciò mi turbò se fossi rimasta a casa avrei peggiorato la situazione allora esco comunque...mi ritrovo a salire in macchina dove c'era il mio ragazzo che era già andato a prendere l'amico (unico single) finita la serata io pensavo che lui mi avrebbe fatto compagnia per farmi sfogare un pò invece accompagna prima me e se ne riesce con l'amico...ora io dico è normale questo comportamento???? aspetto vostre risposte...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: gesti non capiti

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    ecco ke mi ritrovo di nuovo a scrivere per chiedervi un consiglio riguardante la mia storia che stava procedendo bene fino ad 3/4 giorni fa......ora vi spiego più o meno la situazione.......ultimamante il mio ragazzo ha ristretto i rapporti kon un suo amico ke dopo essersi fidanzato sparì dalla circolazione ed è riapparso quando è stato lasciato,fin qui tutto ok ultimamente xò le cose nn mi piacciono come stanno proseguendo: sabato mi trovavo dai miei suoceri mentre si dialogava il mio ragazzo si alza senza dire niente e se ne esce, io rimango stralunata anche perchè dopo un pò i miei suoceri iniziano a chiedere ma sai dov'è andato? dove sta? io non sapendo nulla dico mi spiace ma non ha detto nulla neanche a me. Dopo un pò me ne vado da casa dei suoceri e mentre passo fuori al bar ,che lui ultimamente frequenta con l'amico, lo trovo li a chiacchierare come nulla fosse mi vede passare ma non mi ferma e nn mi chiama...ora io dico non è ke io volessi andare con lui ma sembra normale che esce senza avvertire lasciandomi come na cretina....ci passo sopra ma la sera ne combina un altra(non so se sono paranoica io) mi passa a prendere per un pizza con gli amici (tutti fidanzati) io nello scendere e soffermandomi da mia nonna vedo ke mio nonno non stava tanto bene(ha un brutta malattia) e ciò mi turbò se fossi rimasta a casa avrei peggiorato la situazione allora esco comunque...mi ritrovo a salire in macchina dove c'era il mio ragazzo che era già andato a prendere l'amico (unico single) finita la serata io pensavo che lui mi avrebbe fatto compagnia per farmi sfogare un pò invece accompagna prima me e se ne riesce con l'amico...ora io dico è normale questo comportamento???? aspetto vostre risposte...

cara lory,qui mi sa che prima se ne parla,meglio è...ora,soprattutto se il tuo ragazzo(ma da quanto state insieme?)non ha mai avuto in precedenza comportamenti del genere,può darsi che si senta particolarmente"preso"dall aver riallacciato i rapporti con questo amico,ma ciò non toglie che in effetti si sia comportato in maniera poco sensibile,come se fossi un pacco...in ogni caso ti consiglio di non tacere la cosa,sia perchè facendolo lui potrebbe non rendersi conto davvero di come si comporta,sia perchè così gli dai l idea di essere una persona "passiva"che si lascia gestire..

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Figo L'avatar di agatarossa

mi sembra che abbia una forte influenza su di lui, ma è pur vero che è lui che si lascia trasportare... ma sei sicura che non ci sia qualche motivo che vi riguarda e che ti sfugge? come detto prima Quinc... parla con lui...
    Ultima modifica di agatarossa : 01-09-2008 alle ore 14.15.19

consulente_
    Ospite non registrato

Totalmente daccordo con quincy

inanzitutto vi ringrazio per le risposte....stiamo da due anni circa insieme è capitato ke mi lasciava a casa dei suoi da sola ma diceva mi sta aspettando tizio e caio o devo andare a prendere delle misure ma nn è che si metteva in macchina come è successo...io vorrei parlarci ma il punto ke sono talmente sensibile e irrazionale ke ho paura di fare qulke sbaglio...

ascolta il tuo cuore, ti suggerirà le parole giuste da dire...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

sensibile e irrazionale fino a che punto,che potresti combinare un guaio?
    si tratta solo di esporre le cose con calma...a meno che le cose non rientrino nell immediato,tenere tutto per te non ti fa bene,ti si ingrossa solo il fegato.

HuNgEr Of LiFe!

non intendevo completamente irrazionale... un po e un po... effettivamente la mia frase sembra dire altro...

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    sensibile e irrazionale fino a che punto,che potresti combinare un guaio?
    si tratta solo di esporre le cose con calma...a meno che le cose non rientrino nell immediato,tenere tutto per te non ti fa bene,ti si ingrossa solo il fegato.

ogni tanto alzo la voce e dico kose che non penso ecco la mia irrazionalità comunque hai ragione tener tutot dentro non va bene anche perchè ne risento io come sta succedendo orail fatto che ho anche paura di perdere tutto ciò che si è venuto a costruirre nonostante mi voglia cercare di convincere che se sono rose fioriranno

consulente_
    Ospite non registrato

lore lo accetti un consiglio?
    Prova a scrivere una letterina.
    poi rileggila, ripensala, in modo da sfogare PRIMA il nervosismo, cosi sarai più serena

Citazione Originalmente inviato da agatarossa Visualizza messaggio
    non intendevo completamente irrazionale... un po e un po... effettivamente la mia frase sembra dire altro...

un misto di sensazioni e ragione...il fatto che il mio cuore nonostante ferito ci tiene talmente tanto da nn parlare ireper non rovinare tutto ma la mia ragione vuole spiegazioni perchè se preferisce continuare sti modi io preferisco lasciarlo solo e avere la forza di reag

Citazione Originalmente inviato da consulente_ Visualizza messaggio
    lore lo accetti un consiglio?
    Prova a scrivere una letterina.
    poi rileggila, ripensala, in modo da sfogare PRIMA il nervosismo, cosi sarai più serena
    sicuro che poi non mi farà l'effetto contrario? comunque farò questo tentativo!

consulente_
    Ospite non registrato

Sicuro non lo sono: posso solo suggerire.
    Si capisce cosa provi e senti, è normale... speriamo che rinsavisca, ecco.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Il comportamento del tuo Lui è stato quantomeno sgarbato.
    Fossi in te ci litigherei per benino.
    Poi cambierei moroso.

ho detto
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

lialy
    Ospite non registrato

io non cambierei moroso come dice semplificatore, ma gliene direi 4...non esiste che tu stai a casa dai suoi e lui se ne vada via x andarsene al bar. posso dire la mia..a volte gli uomini fanno gli stupidi, l'amico single adesso ha potere su di lui, sai le cavolate sulla libertà, sull'indifferenza nei confronti del rapporto ecc..ecc... quegli atteggiamenti che a volte gli uomini fanno per sentirsi + maschietti e virili...

io in te gli parlerei per benino, tu non devi tener tutto dentro per paura di perderlo..perchè solitamente le situazioni con si risolvono senza parlare....e se dopo due anni ti lascia dai suoi e se ne va, quando sarete sposati con dei figli che farà??

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy