• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

esame psicologia dei media e della comunicazione d alessio

ciao a tutti!
    è sorto 1 piccolo problema!oggi mi sono accorta che l appello dell esame della d alessio,che io avevo segnato per il primo ottobre,è stato spostato al 24 settebre.Per cui volevo chiedere:sono io che ho segnato male o come al solito fanno sempre i comodacci loro e noi ne rimettiamo?perchè sinceram mi sono scocciata d avere problemi con l università,anche perchè ho veram l impressione che stiano facendo d tutto x metterci in difficoltà!!Perchè adesso io sono costretta di nuovo a cambiare il programma di esami che mi ero proposta d fare,rimettendoci sia a livello d crediti x la borsa d studio sia nell organizzazione col lavoro! Scusate lo sfogo ma mi sono veram esaurita !!!!! Fatemi sapere se sono matta io o se le cose sono cambiate davvero!

Riferimento: esame psicologia dei media e della comunicazione d alessio

si l'appello è il 24...io vorrei avere qualche informazione sulle domande che sono uscite negli appelli passati giusto per farmi un idea....grazie.....se potete aiutarmi.....

ragazzi....qualcuno ha delle dritte da darci riguardo quest esame?perchè i libri sono 1 po particolari.Grazie

Partecipante L'avatar di jleana82

salve, anche io vorrei sapere non tanto le domande...sarebbe troppo...ma almeno come è la modalità. del tipo uno domanda aperta su ogni libro? o domande a scelta multipla?
    grazie!
    JJ

Partecipante Affezionato L'avatar di kiki

scusate ma l'orale sarà sabato 27 alle 9 mattina?
    mi sembra un po' strano....

*kiki*

Neofita L'avatar di *Princy*

Da quel che so l'esame è a risposta aperta. Ci sono 4 domande, una su ogni libro. Di più non so.

Matricola L'avatar di paulisis

ciao a tutto il popolo degli opsiani, io ho dato questo esame circa un anno e mezzo fa, quindi non so se possa valere tanto, ma a quel che so la modalità è sempre quella....quattro domande aperte, una su ogni libro, il giorno che l'avevo dato io la d'alessio apriva il libro e sul momento decideva la domanda, che generalmente era il titolo del paragrafo..l'unica domanda che mi ricordo è quella che come titolo aveva "l'inerzia attentiva" dal libro posso guardare la tv. ciao ciao
    pegaso

Partecipante L'avatar di jleana82

anche a me sembra strano l'orale di sabato!!
    qua son tutti fusi...speriamo che il 24 ci diano notizie diverse...che magari è lunedi 29.
    sabato mattina sarebbe atroce!
    JJ

Polletta non sai quanto ti capisco, mi sento completamente presa in giro dal sistema, penso che i nuovi corsi, organizzati anche dalla cara d'Alessio, tolgano ogni valore a tutti i miliardi di esami che abbiamo fatto noi per arrivare fin qui! A parte questo ti devo ringraziare perchè se tu non avessi scritto non me ne sarei accorta neanche io del cambio di data visto che faccio sempre riferimento al mio bello schemino delle date di appello stampato qualche mese fa! Questo esame è sempre una tombola... speriamo solo che l'orale non sia il sabato perchè io ho un impegno importante, e poi quando mai si è fatto un esame di sabato, solo inglese!

Privacy Policy