• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: tutto in fretta

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

tutto in fretta

vorrei un consiglio su questa situazione: con il mio lui va benissimo, siamo insieme ormai sono 2 mesi, però mi sembra che stiamo bruciando molto le tappe... a volte sembra che siamo una coppia che sta insieme da parecchio e anche io mi sento come se invece di 2 mesi stiamo da 2 anni. sarà che siamo 2 persone molto dirette e non ci facciamo particolari problemi per niente.
    io ho conosciuto i suoi e lui i miei, vado tranquillamente a casa loro (nn a pranzo o a cena) , nn mi sento in imbarazzo con loro .
    però mi ha invitato sab prossimo ad uno spettacolo che si svolge in un parco naturale. però il tutto comprende una giornata intera (visita al parco, spettacolo , musical ) e questo mi crea ansia . è vero che ci sarebbe anche il fratello e un amico con cui usciamo(i genitori sono amici di quelli del mio lui)
    ma stare tutto il giorno mi sembra troppo...nn perchè mi trovi male con loro , ma stiamo da troppo poco.
    è vero che anche io ho fatto un passo "importante" portandolo a casa dei miei zii( è un pò lungo da spiegare: una sera dovevamo uscire con i miei cugini, con mio cugino + ragazza che sono venuti a passare una settimana qui di vacanzae che erano ospitati dai miei zii, siamo saliti perchè tanto finchè si preparavano passava un'eternità... )

stiamo anche passando quella che per me è la fase critica ... il giro di boa... dei 2 mesi, perchè le ultime storie che ho avuto dopo quella di 7 anni, non sono mai durate più di due mesetti scarsi... help!!!
    che faccio, vado o rifiuto?
    DE-PRESS (ora meno de-press)

consulente_
    Ospite non registrato

Riferimento: tutto in fretta

Vai vai, divertiti e senza problemi, come un treno a tutto vapore, non fermarti mai
    Il passato non sempre ti prepara per il futuro!
    Suvvia, un pò di coraggio
    Dopotutto è chiaro che vieni "per lui" e non "esclusivamente" per stare in compagnia loro, per farti accettare.
    Rispetto al resto, questo è davvero il meno, rilassati!
    Ho il sospetto che sia più l'ansia di superare i due mesi che altro

Partecipante Esperto

Ma quante fisime!Io sono più da:mi vivo liberamente tutto quello che mi capita!!!
    DON'T WORRY,BE HAPPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

mi sa che farò così... la prendo come viene....
    il 14 invece vuole che vada alla giornata aziendale, dove si portano le persone di famiglia a visitare l'azienda. questa cosa me la vedo molto carina

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

Citazione Originalmente inviato da urd Visualizza messaggio
    vorrei un consiglio su questa situazione: con il mio lui va benissimo, siamo insieme ormai sono 2 mesi, però mi sembra che stiamo bruciando molto le tappe... a volte sembra che siamo una coppia che sta insieme da parecchio e anche io mi sento come se invece di 2 mesi stiamo da 2 anni. sarà che siamo 2 persone molto dirette e non ci facciamo particolari problemi per niente.
    io ho conosciuto i suoi e lui i miei, vado tranquillamente a casa loro (nn a pranzo o a cena) , nn mi sento in imbarazzo con loro .
    però mi ha invitato sab prossimo ad uno spettacolo che si svolge in un parco naturale. però il tutto comprende una giornata intera (visita al parco, spettacolo , musical ) e questo mi crea ansia . è vero che ci sarebbe anche il fratello e un amico con cui usciamo(i genitori sono amici di quelli del mio lui)
    ma stare tutto il giorno mi sembra troppo...nn perchè mi trovi male con loro , ma stiamo da troppo poco.
    è vero che anche io ho fatto un passo "importante" portandolo a casa dei miei zii( è un pò lungo da spiegare: una sera dovevamo uscire con i miei cugini, con mio cugino + ragazza che sono venuti a passare una settimana qui di vacanzae che erano ospitati dai miei zii, siamo saliti perchè tanto finchè si preparavano passava un'eternità... )

stiamo anche passando quella che per me è la fase critica ... il giro di boa... dei 2 mesi, perchè le ultime storie che ho avuto dopo quella di 7 anni, non sono mai durate più di due mesetti scarsi... help!!!
    vai tranquiilla...anche io ho fatto tutto così...bruciando le tappe...nella vita nulla è certo...non si può essere sicuri di niente...ma alla fine è proprio questo che la rende così saporita...goditi ogni istante senza timore!!! un bacione!!!!
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

mi sa che farò così... la prendo come viene....
    il 14 invece vuole che vada alla giornata aziendale, dove si portano le persone di famiglia a visitare l'azienda. questa cosa me la vedo molto carina
    ...ma che carina e carina?!?!?
    E' orribile!!!
    Non la fa nemmeno più Fantozzi con la signora Pina!

Evitare le cose di lavoro evitare evitare
    Poi i colleghi di lui ti guardano no no no non è carino

Meglio lo spettacolo nel parco, più originale!
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    E' orribile!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di elisaops
    Blog Entries
    8

il mio ci ha messo 5 anni...e non mi sento ancora cosi rilassata a stare con i suoi genitori... diciamo proprio per niente....

vai viviti il momento!! anche per la cena aziendale!! vivi tutto!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

vai senza crearti problemi anzi cerca di divertirti e di stare a tu agio.....carpe diem

Partecipante Super Figo

Ti metti troppe paranoie secondo me... perchè tutti questi pensieri??' sarà una giornata diversa,vai e edivertiti!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    E' orribile!!!

Evitare le cose di lavoro evitare evitare
    Poi i colleghi di lui ti guardano no no no non è carino

Meglio lo spettacolo nel parco, più originale!
    ma con molti ci conosciamo già perchè siamo di comitiva.... eppoi m i sembra così entusiasta, anche se è una cosa insolita...
    beh... tra l'altro più in là c'è anche il torneo di calcetto aziendale

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

beh... tra l'altro più in là c'è anche il torneo di calcetto aziendale
    Pure!!! via via via ....fuggire!

"Mai Fantozzi era riuscito a sfuggire alle sue mostruose iniziative, a cominciare dalla più agghiacciante: l'annuale sfida calcistica fra scapoli e ammogliati. Queste tenzoni si svolgono sempre nel più disastrato dei campetti di periferia; le formazioni sono sempre molto ridotte, per ritardi, defezioni, proibizioni di madri, spose e medici curanti" (da "Fantozzi", 1975)
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore Epico L'avatar di Ember

Anche a me è venuto in mente Fantozzi!
    Per il resto, ascolta gli altri... i miei consigli in questo caso non sarebbero costruttivi
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

ma nn vi sembra riduttivo pensare a Fantozzi e ai suoi film?
    tra i colleghi e tra gli amici del mio ragazzo , ho visto persone molto lontane da quell'idea.

Eppoi avevo chiesto un consiglio,mi sembra .

tipete
    Ospite non registrato

semplificatore urd ha aperto il thread per un consiglio
    come è andata urd?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy