• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di maviola

scuola cognitivo-comportamentale di Pescara

qualcuno mi sa fornire qualche informazione sulla scuola di specializzazione in psicologia clinica di Pescara del Prof. Di Berardino ad indirizzo cognitivo-comportamentale??
    ho avuto pareri discordanti e vorrei farmene una idea certa prima di progettare eventuali avventure fallimentari...
    grazie a chi vorrà rispondermi!!

Partecipante Assiduo L'avatar di angelocollev

Riferimento: scuola cognitivo-comportamentale di Pescara

mi sto per iscrivere al terzo anno. le lezioni solitamente si tengono 2 al mese. le lezioni teroiche si alternano a momenti di esercitazione pratica. dal punto di vista della preparazione decvo dire che non è molto approfondita ma è abbastanza buona. al terzo e quarto anno si è obligati alla supervisione...che si paga a parte!!se hai bisogno di altre info, chiedi pure!ciao!
    Nuovo blog di psicologia...attendo consigli per migliorarlo www.psicopub.blogspot.com

Partecipante Affezionato L'avatar di ariel81

Ciao,
    io ho fatto il colloquio di selezione alla scuola ieri, mi hanno presa ma non so ancora se mi iscriverò.
    Quanto costa all'incirca la supervisione?

I docenti come sono?

Partecipante Assiduo L'avatar di angelocollev

la supervisione costa un botto...circa 1500.....
    i docenti?alcuni sono veramente bravi nello spiegare e farti capire le cose...altri....sono...simpatici!!
    Nuovo blog di psicologia...attendo consigli per migliorarlo www.psicopub.blogspot.com

Privacy Policy