• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ho bisogno di aiuto

Matricola L'avatar di silvietta8

ho bisogno di aiuto

ciao a tutti mi chiamo silvia e devo iniziare il terzo anno di scienze e tecnich psicologiche appr . sono registrata da un po su questo sito ma è la prima volta che scrivo sul forum perchè mi trovo un po inguaiata e spero qualcuno di voi sappia aiutarmi,,dunque... il 18 luglio ho sostenuto l'esame di storia della scuola con prof ledda perche necessitavo di crediti...( e tutti mi avevano consigliato quello per via della sua semplicità...)una volta li. la moglie mi dice che a me sarebbero spettat 4 crediti e non 7 come di consueto per chi lo da come esame a scelta...spiegatogli la mia situazione il prof decide comunque di darmene 7,firmo statino e libretto e vado via..il problema nasce perchè nella mia pagina personale lui me l'ha registrsto con 0 crediti e non capisco se sia fatto apposta o per errore.sta di fatto che io avevo gia mandato all ersu la domanda per la borsa di studio considerando anche quell'esame( VISTO CHE L'AVEVO SOSTENUTO),,ma ora che succede?? sapete dirmi cosa devo fare..? spero di essere stata esaustiva...graziee

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Riferimento: ho bisogno di aiuto

ciao silvietta
    ti consiglio di scrivere nella stanza della tua facoltà, lì è più facile trovare qualcuno che ti aiuti!
    un saluto

Partecipante Super Esperto L'avatar di Damypull

Ciao e benvenuta!!
    Volere è Potere

consulente_
    Ospite non registrato

tempesta di mail il prof se la sua mail è accessibile!
    Benvenuta, e in bocca al lupo!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matricola L'avatar di silvietta8

Sono preoccupata piu per la borsa ersu..sono quasi tentata di fare una modifica della domanda della borsa togliendo quell esame per evitare problemi..boh boh proverò a madare e mail al prof ma dubito che mi risponderà....

consulente_
    Ospite non registrato

Meglio non lasciare niente di intentato, solo solo per questo.
    Coraggio!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da silvietta8 Visualizza messaggio
    ciao a tutti mi chiamo silvia e devo iniziare il terzo anno di scienze e tecnich psicologiche appr . sono registrata da un po su questo sito ma è la prima volta che scrivo sul forum perchè mi trovo un po inguaiata e spero qualcuno di voi sappia aiutarmi,,dunque... il 18 luglio ho sostenuto l'esame di storia della scuola con prof ledda perche necessitavo di crediti...( e tutti mi avevano consigliato quello per via della sua semplicità...)una volta li. la moglie mi dice che a me sarebbero spettat 4 crediti e non 7 come di consueto per chi lo da come esame a scelta...spiegatogli la mia situazione il prof decide comunque di darmene 7,firmo statino e libretto e vado via..il problema nasce perchè nella mia pagina personale lui me l'ha registrsto con 0 crediti e non capisco se sia fatto apposta o per errore.sta di fatto che io avevo gia mandato all ersu la domanda per la borsa di studio considerando anche quell'esame( VISTO CHE L'AVEVO SOSTENUTO),,ma ora che succede?? sapete dirmi cosa devo fare..? spero di essere stata esaustiva...graziee

7 crediti..sei sicura?
    la pagina personale è gestita dalla segreteria e non dal prof. Ovviamente c'è stato un errore perciò ti consiglio di recarti in segreteria
    Come ti hanno già scritto gli altri utenti questa non è la stanza giusta..

Facolta' di Psicologia di Cagliari - Forum di Psicologia questa si

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Privacy Policy