• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: specialistica

  1. #1

    specialistica

    ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum.ad ottobre mi laureo finalmente...termino il corso triennale!ora ho un dubbio atroce..se continuare la specialistica a parma..vorrei un consiglio da qualkuno gia'iscritto..grazie mille!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di unaserena
    Data registrazione
    21-04-2006
    Residenza
    Parma
    Messaggi
    91

    Riferimento: specialistica

    Ciao Green....io mi sono laureata a giugno con la triennale e ho deciso per diversi motivi di proseguire a Parma con la specialistica...uno di questi è che cosi evito tra le altre cose di dover recuperare esami,possono essere due...ma anche piu di cinque. Ci sono problemi di organizzazione come del resto in qualsiasi altra facoltà....in bocca al lupo per la tua scelta.

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Elisina84
    Data registrazione
    15-10-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    124

    Riferimento: specialistica

    non mi scoraggiate così... io sono scappata da Firenze e ho fatto domanda per la specialistica a parma... so l'esito in settimana... è così male organizzata?

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di christal
    Data registrazione
    10-02-2007
    Messaggi
    75

    Riferimento: specialistica

    anch'io ho deciso per diversi motivi di proseguire a Parma con la specialistica.: così evito di dover recuperare esami, di riadattarmi, di non allontanarmi troppo visto che è già un ora e più da casa etc etc poi è tutto sempre soggettivo.
    per i problemi di organizzazione penso anch io che ci siano in qualsiasi facoltà, ma cmq io mi son sempre trovata molto bene e non ho mai avuto grossi problemi (almeno per ora!!)

    ciao!

Privacy Policy