• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: attestato di laurea

Partecipante L'avatar di coccq

attestato di laurea

Mi sono laureata a luglio e ora mi serve un attestato che dichiari effettivamente che mi sono laureata...in segreteria me lo possono dare vero??? e serve anche una marca da bollo o per questo evitano di spillarmi altri dindini visto che quest'anno me ne hanno presi anche troppi???
    " è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.." P.Coelho

L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente. Dovreste vedere com'è bello il mio bonsai.
    [Rat-Man]

Partecipante Figo L'avatar di cambridge

Riferimento: attestato di laurea

Si l'attestato te lo stampano lì per lì ma vogliono anche la marca da bollo

L'avatar di Duccio

Si lo feci qualche mese fa per una ragazza di Genova che mi chiede di procurargli il suo attestato dato che lei per lavoro e distanza non poteva venire in segreteria... vogliono la marca da bollo per forza...non si scappa...

Partecipante L'avatar di coccq

di 14 e passa euro???
    è scandaloso però, dopo aver pagato più di 2000 euro di tasse e il bollettino per laurearmi mi tocca pagare anche per avere una cosa che mi spetta...mah...tra un p ci chiederanno anche il biglietto per poter entrare in torretta...
    " è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.." P.Coelho

L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente. Dovreste vedere com'è bello il mio bonsai.
    [Rat-Man]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

si esatto quella da 14,65
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Partecipante Figo L'avatar di william76

Citazione Originalmente inviato da coccq Visualizza messaggio
    di 14 e passa euro???
    è scandaloso però, dopo aver pagato più di 2000 euro di tasse e il bollettino per laurearmi mi tocca pagare anche per avere una cosa che mi spetta...mah...tra un p ci chiederanno anche il biglietto per poter entrare in torretta...
    sì, come nel film "Minority Report": appena entri ti scansionano la retina ed eventualmente ti dicono: "non hai pagato la tassa di 2000 euri, ti serve un finanziamento?", "devi ancora dare 13 esami, hai bisogno di aiuto?". E se non sei ancora iscritta e non hai intenzione di farlo, ti mandano l'esercito perchè i Pre-Cogs hanno visto il futuro.

Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD

Pero'........vuoi mettere quando ti mettono l'aureola ?...............

Privacy Policy