• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: frequenze obbligatorie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

frequenze obbligatorie

ragazzi andando su questo link ( Psicologia 1 - Offerta formativa ) ho notato che alcune lezioni hanno la frequenza obbligatoria.. ad esempio se andate su etą evolutiva vedrete sotto "genetica umana", sotto la voce "modalitą di frequenza" vedrete che c'č scritto frequenza obbligatoria.. e cosi č anche x neurobiologia e salute e qualita della vita.. ma se io non frequento nonostante l'obbligo che succede?

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Riferimento: frequenze obbligatorie

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ragazzi andando su questo link ( Psicologia 1 - Offerta formativa ) ho notato che alcune lezioni hanno la frequenza obbligatoria.. ad esempio se andate su etą evolutiva vedrete sotto "genetica umana", sotto la voce "modalitą di frequenza" vedrete che c'č scritto frequenza obbligatoria.. e cosi č anche x neurobiologia e salute e qualita della vita.. ma se io non frequento nonostante l'obbligo che succede?
    In teoria se non risulti presente ad almeno il 70% delle ore non puoi fare l'esame. Cosi č negli altri cdl con l'obbligo di frequenza. Ma a me pare strano... ora mettono l'obbligo? Non c'č mai stato... uffi
    Un giorno senza sorriso č un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

si infatti č quello che dico io.. non c'č mai stato.. si ma stavolta protesto xkč genetica finisce alle 7.30 di sera e io da termini a quell'ora non posso andar via xkč devo prendere 4 mezzi e fa skifo quella zona!!! ragą se cosi fosse facciamo una protesta almeno a far spostare l'orario della lezione

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    si infatti č quello che dico io.. non c'č mai stato.. si ma stavolta protesto xkč genetica finisce alle 7.30 di sera e io da termini a quell'ora non posso andar via xkč devo prendere 4 mezzi e fa skifo quella zona!!! ragą se cosi fosse facciamo una protesta almeno a far spostare l'orario della lezione

mi unisco anche io alla protesta!non ha senso mettere ora l'obbligo di frequenza ci voglio far finire o no questa ormai vecchia triennale o complicarci la vita??

Partecipante Super Esperto

ciao!avevo aperto anche io un thread sullo stesso argomento un po' di tempo fa..ci sono un po' di risposte..vi posto il link http://www.opsonline.it/forum/psicol...nza-68130.html

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    ciao!avevo aperto anche io un thread sullo stesso argomento un po' di tempo fa..ci sono un po' di risposte..vi posto il link http://www.opsonline.it/forum/psicol...nza-68130.html
    grazie sei stato molto di aiuto ^_^

Privacy Policy