• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: esame medicina sociale

Partecipante Affezionato L'avatar di tiziana.m

esame medicina sociale

salve qualcuno sa dirmi se x medicina sociale con il prof fabiani devo prendere tutti e 4 i libri che sono segnalati sul suo sito?anche perchŔ ho visto che uno Ŕ fuori commercio...chi puo' aiutarmiii???? e potreste anche darmi qualche info sull'esame ?come si svolge etc???

L'avatar di Duccio

Riferimento: esame medicina sociale

Assolutamente no! Devi solo procurarti le dispense che sono scaricabili sul suo sito o acquistabili in copisteria e studiare quelle...I libri sono un piu' che possono risultare utili per alcuni argomenti ma davvero sono soldi sprecati... Non buttare via soldi, nelle dispense c'e' tutto quello che devi sapere.... stai tranquilla
    Per l'esame almeno quando l'ho fatto io era a crocette e orale ... le crocette abbastanza fattibili.. chiede anche delle percentuali, statistiche, su cose comunque evidenti...e importanti... per il resto e' fattibilissimo... l'orale e' un orale vero e il voto si puo' alzare benissimo credo anche di 3 punti... Cmq il Fabiani e' davvero una persona disponibile, corretta e tranquilla ... non e' un esame che deve preoccupare... Credo lo si possa preparare bene in una settimana dieci giorni

Partecipante Affezionato L'avatar di tiziana.m

grazie mille x i consigli..studier˛ le dispense...i libri costavano un sacco

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719

io l ho dato a luglio ... le dispense bastano ma devi saperle a memoria.....chiede anche le virgole. l'orale....Ŕ un vero orale ma tende pi¨ ad alzare il voto che ad abbassarlo.
    ..marty..

Privacy Policy