• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    martyste
    Ospite non registrato

chiaimenti per preimmatricolazioni laurea magistrale

Ciao a tutti.. avrei bisogno di informazioni veramente importanti.. mi sno laureata nella triennale di psico clinica e comunita a Firenze e vorrei fare gli altri 2 di magistrale presso ateneo di Roma, ma non riesco a capire da nessuna parte che differenza c'è tra psicologia 1 e 2??!!!!!!!!!
    C'è l'obbligo di frequenza?esame di ammsiiione? datemi più informazioni possibili..grazieeeeeeeeeeee..

martyste
    Ospite non registrato

Riferimento: chiaimenti per preimmatricolazioni laurea magistrale

Scusateeeee............dalla fretta ho scritto nel titolo "chiaimenti" invece di "chiarimenti"

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax

Riferimento: chiaimenti per preimmatricolazioni laurea magistrale

le differenze tra le due facoltà sono relative agli orientamenti,uno più sul clinico l'altro sullo sviluppo e sul lavoro,e sull'organizzazione degli esami e delle verbalizzazioni,per accedere devi fare la comparazione formativa dei crediti, ti riconoscono fino a un minimo di 120 crediti fino a max 180 (xò solo se vieni dalla stessa triennale!), per sanare la lacuna dei crediti ti vengono dati dei debiti (ovvero degli esami da recuperare della triennale),io frequento la specilistica di psicologia 2 e non ho l'obbligo di frequenza, penso che sia la stessa cosa anche a psicologia 1!
    se ti servono altri info chiedi pure!spero di esserti stata utile!

Privacy Policy