• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: filosofia morale

filosofia morale

vorrei sostenere l'esame di filosofia morale come credito a scelta ,ho contattato il professore e mi ha detto che si puo' fare basta scegliere due testi tra quelli dell' elenco...qualcuno sa darmi qualche dritta ?

si dovranno portare tutti i capitoli ?

grazie

Riferimento: filosofia morale

ci sono diversi topic che parlano dell'argomento, usa il tasto cerca all'interno della stanza
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

scusa ma non riesco ad andarci..come devo fare?

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

CIAO! IO HO FATTO L'ESAME AD APRILE E COME LIBRO A SCELTA HO OPTATO PER 'BIOETICA CATTOLICA E BIOETICA LAICA' è MOLTO SEMPLICE, FATTI LE PRIME 100 PAGINE RIASSUNTE PIU O MENO... LUI VUOLE SAPERE SOLO QUAL è LA DIFFERENZA TRA IL PENSIERO CATTOLICO E QUELLO LAICO SUI TEMI DELLA BIOETICA, EUTANASIA, ABORTO ECC... CHE ANCHE SENZA LEGGERE IL LIBRO SAPPIAMO TUTTI

scusa se ti disturbo ma a me il professore ha detto che devono portarsi due libri e' vero?

ciao

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Io l'ho fatto come esame e non com cfu a scelta, ma per chi fa il cfu a scelta ci vogliono 2 libri, per chi fa l'esame ci vogliono 3 libri uguali per tutti e uno a scelta...

io ho scelto come libri per i crediti a scelta con Filosofia morale "bioetica per tutti "e "logoterapia e analisi esistenziale "...qualcuno mi sa dire se si devono studiare tutti i capitoli?

grazie mille

Privacy Policy