• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

ma a che indirizzo sono iscritto???

ragazzi ho un problema....
    devo fare l'iscrizione online per il secondo anno a psicologia a chieti.

il punto è che mi chiede il mio indirizzo....e devo scegliere tra adulti infanzia oppure comunità....

ma io non ricordo di aver specificato mai alcun indirizzo....almeno fino ad ora....
    quindi che cosa devo scegliere???

posso scegliere quello che preferisco oppure già me ne è stato assegnato uno?

se si quale ho attualmente...e nel caso come potrei cambiarlo?

Partecipante Figo L'avatar di marila85

Riferimento: ma a che indirizzo sono iscritto???

Ciao,generalmente quando il primo anno non precisi alcun indirizzo ti iscrivono in automatico ad età adulta,almeno così era prima.comunque una volta aperta la pagina iscrizione online dalla tua area personale che ti compare?c'è una voce idirizzo..non è specificato niente?

comunque puoi cambiare,basta rivolgersi alla segreteria

poi.il primo anno è uguale per i 3 indirizzi,perciò arrivato al secondo puoi tranquillamente scegliere quale seguire

Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84

scusate se sposto un pò il centro del tema...
    volevo avere info in merito all'iscrizione on-line....sul sito non riesco a trovare il link per poterla fare????
    come si fa???

brudibruna
    Ospite non registrato

Per lampodiluce..
    Anch'io dvo iscrivermi al secondo anno. Ascolata: con l'iscrizione al primo anno non dovevi effettuare alcuna scelta. Dalla seconda iscrizione puoi decidere quale indirizzo prendere (età adultà, infanzia o gruppi).

E' possibile effettuare l'iscrizione al secondo anno pagando mediante bollettino MAV (che arriva direttamente a casa) e effettuare l'iscrizione dal sito Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti e Pescara , da qui sulla colonna di sinistra clicca psicologia, da qui sulla destra clicca su servizi web studenti, entra (dovresti avere user e password) e clicca su iscrizioni.

Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84

si per le iscrizioni agli anni successivi so come si fa....il fatto è ke io dovrei IMMATRICOLARMI al I anno di magistrale....
    magari mi conviene kiedere in segreteria se anke per me è necessaria l'immatricolazione on-line....
    qualcuno sa qualcosa in merito?

Privacy Policy