• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: date esami

Partecipante Affezionato L'avatar di christal

date esami

ciao a tutti!perfavore qualcuno potrebbe dirmi le date di psicologia sociale e gruppi di settembre ultimo appello? non riesco ad accedere al sito!!!
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

Riferimento: date esami

ps. sociale a+b: 23/09 (h11.00)
    ps. dei gruppi: 19/09 (h. 10.00)
    ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

qualcuno sa per caso se per sociale c'è il salto d'appello??? io avevo intenzione di darlo il 3... però... non si sa mai!!!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante Affezionato L'avatar di christal

ti ringrazio per avermi dato le date!

per la domanda salto d'appello so che la mancini lo fa.

ciao ciao

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Buonasera a tutti, sono nuova....
    Come vedete dal mio nick (cariatide) non sono più tanto giovincella, ho suonato i 40... mi dicono che nn c'è niente di male, ma un po' son imbarazzata per questo mio "rigurgito di giovinezza..."
    Sì perchè dopo essermi sposata, fatto una bellissima bimba che adesso finalmente ha nove anni, posso un po' riprendermi in mano la mia vita e anche se lavoro... ebbene sì.... vorrei riprendere a studiare. Vorrei iscrivermi a "Scienze del Comportamento e delle Relazioni Interpersoali e Sociali" a Parma.
    Ovviamente il tempo immaginerete che sia un po' pochetto....chi mi dà un'idea dei tempi che richiede come impegno?
    Per esempio, è obbligatoria la frequenza?
    E, scusate la mia ignoranza, si può/deve frequentare più di un corso alla volta?

Grazie a tutti per la comprensione...

uffa davvero....???

io sapevo che facendo il 62% di risp giuste potevi ritentare...
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

io il salto d'appello non lo capisco proprio, specialmente in un esame a computer in cui il prof non deve nemmeno predere del tempo a correggere la prova....
    cmq nessuno controlla se hai già dato l'esame nella stessa sessione e, per esperienza personale, puoi tranquillamente iscriverti a 2 appelli consecutivi

mmm!!! vedrò! intanto spero di passare subito!
    grazie
    Fabrizia

Privacy Policy