• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

ESAME DI LAVORO - Prof che sostituisce il Prof. Rutelli

Ciao a tutti!

Devo sostenere l'esame di Psic. del Lavoro il 5 settembre, e ci sto andando completamente all'oscuro di tutto. Non so nemmeno se il prof che sostituisce il povero Rutelli è uomo o donna. C'è qualcuno che ha qualche informazione da darmi? Che ha sostenuto l'esame nella sessione di giugno o che comunque sa qualcosa?
    Vorrei capire se l'esame è scritto (come mi hanno detto), che tipo di domande ha fatto in precedenza, che tipo di esame è, in buona sostanza.
    Giusto per non andarci completamente alla cieca.

Grazie a tutti

Betty

Riferimento: ESAME DI LAVORO - Prof che sostituisce il Prof. Rutelli

Citazione Originalmente inviato da betty959 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

Devo sostenere l'esame di Psic. del Lavoro il 5 settembre, e ci sto andando completamente all'oscuro di tutto. Non so nemmeno se il prof che sostituisce il povero Rutelli è uomo o donna. C'è qualcuno che ha qualche informazione da darmi? Che ha sostenuto l'esame nella sessione di giugno o che comunque sa qualcosa?
    Vorrei capire se l'esame è scritto (come mi hanno detto), che tipo di domande ha fatto in precedenza, che tipo di esame è, in buona sostanza.
    Giusto per non andarci completamente alla cieca.

Grazie a tutti

Betty
    mi pare che a giugno ci fosse nonnis ma non ne sono sicura...anche io devo dare l esame e ho lo stesso tuo problema. io credo lo darò il 26, sempre che non cambino le date degli esami! mi hanno detto che l'esame in sè non è difficile ma è lunghetto da preparare...dovrebbe essere scritto!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

c'è già un thread in merito continuiamo a parlarne lì http://www.opsonline.it/forum/psicol...i-3-66315.html

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

grazie
    qui chiudo...

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy