• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    danielaf1
    Ospite non registrato

Scuola Spec Psicologia clinica a Bari

Ciao,

qualcuno potrebbe darmi delle informazioni sulla scuola di specializzazione in psicologia clinica dell'Università di Bari?
    ...frequenze, sedi di tirocinio, orari, docenti....

GRAZIEEE

Riferimento: Scuola Spec Psicologia clinica a Bari

ciao,
    a quanto pare il bando 2008/2009 non è ancora uscito comunque sappi che c' è una selezione per entrare.

Partecipante Figo L'avatar di cuore.83

Citazione Originalmente inviato da antonella.m Visualizza messaggio
    ciao,
    a quanto pare il bando 2008/2009 non è ancora uscito comunque sappi che c' è una selezione per entrare.
    ragazze potreste darmi più informazioni su questa scuola?
    è una scuola di specializzazione con quale indirizzo?
    è pubblica o privata?
    modalità d'accesso?
    grazie mille
    "Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiori, delle stelle...e passano accanto a se stesse senza meravigliarsi"

Riferimento: Scuola Spec Psicot IPFR Bari

Ciao a tutti,
    mi sono iscritta da poco alla comunità on line di Obiettivo Psicologia sto cercando di capire come funziona il tutto.
    Innaniztutto grazie a tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di accedere ai loro lavori. Mi sono trasferita da poco in Puglia e avrei bisogno di informazioni in merito alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Sistemico Relazionale (IPFR) di Bari direttore Pasquale Chianura? Qualcuno la frequenta?
    Grazie e a presto

Matricola

Io ho notizie che è una buona scuola .Ho assistito a Napoli nella mia scuola sistemica I.TE.R.,ad un seminario del Prof.Chianura ed è stato molto interessante.Lui mi è sembrato di una grande esperienza clinica e di una bella disponabilità con gli studenti Ti consiglio, come dico a tutti ,di verificare andando a chiedere di persona alla segreteria della scuola notizie e programmi e se ti è possibile partecipa a qualche evento o seminario organizzato dalla scuola .Per la mia scelta questo è stato importantissimo e mi ha dato molta tranquillità! Tra i programmi dell'I.TE.R. ci sono diversi scambi didattici con questa scuola tra insegnanti e studenti, così se la sceglierai probabilmente ci incontriamo.

Ciao!

ragazzi ma come faccio a sapere se le scuole sono riconosciute a livello europeo?
    mi hanno consigliato l'IGAT a napoli proprio perchè è riconosciuta...ma quando lego sui siti delle rispettive scuole c'è scritto su tutte "riconosciute dal miur"...che vuol dire?
    ringrazio chi vorrà rispondere
    "Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiori, delle stelle...e passano accanto a se stesse senza meravigliarsi"

Citazione Originalmente inviato da psynapoli Visualizza messaggio
    Io ho notizie che è una buona scuola .Ho assistito a Napoli nella mia scuola sistemica I.TE.R.,ad un seminario del Prof.Chianura ed è stato molto interessante.Lui mi è sembrato di una grande esperienza clinica e di una bella disponabilità con gli studenti Ti consiglio, come dico a tutti ,di verificare andando a chiedere di persona alla segreteria della scuola notizie e programmi e se ti è possibile partecipa a qualche evento o seminario organizzato dalla scuola .Per la mia scelta questo è stato importantissimo e mi ha dato molta tranquillità! Tra i programmi dell'I.TE.R. ci sono diversi scambi didattici con questa scuola tra insegnanti e studenti, così se la sceglierai probabilmente ci incontriamo.

Ciao!
    Ti ringrazio per le informazioni. Ho partecipato ad un seminario di presentazione della scuola ed ho già fatto anche il colloquio di selezione( fortunatamente è andato bene), se fosse stato per loro mi sarei potuta iscrivere anche subito; l'impressione è stata positiva Le mie perplessità, forse saranno anche sciocche, la mancanza di un programma ben definito, sbaglio?! nn dovrebbero averlo? Hanno parlato della scuola in generale e del modello di riferimento; lavoreremo con il genogramma......per il resto...... Buh!!!Cmq a parte questo piccolo particolare credo che mi iscriverò. Ci ho riflettuto molto ed è proprio la strada che intendo percorrere. Mi auguro di incontrarti e nell'attesa ti invio un caloroso saluto.

qualcuno mi risponde?

qualcuno mi sa dire quando scade e di quale importo è il primo bollettino del secondo anno della scuola di specializzazione in psicologia clinica a bari? qui nn si capisce niente...aiuto!!!
    GRAZIE

Privacy Policy