• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

storia della filosofia del linguaggio

ciao ragazzi, mi scuso anticipatamente se esiste gia uno spazio per filosofia ma io nn l'ho trovato...comunque vorrei qualche informazione sull'esame di filosofia del corso di lavoro...ce l'ho fra pochissimo e devo studiarlo ancora per bene...sto preparando altri 3 esami...è difficile? fa domande specifiche?? insomma tutto quello che mi potete dire su questo esame è ben accetto..
    grazie
    sara

Partecipante Assiduo

Riferimento: storia della filosofia del linguaggio

guarda se ti serve qualcosa, tipo riassunti io li ho . ti bastano quelli anche per prendere 30(il mio voto) le domande sono generiche ma vista la difficoltà dei libri, specialmente foucault, diventa una faccenda molto lunga. se vuoi ho il materiale e anche le domande che fa più frequentemente. ciao

Partecipante Affezionato

ciao giovanna.se tu me le potessi mandare le domande mi faresti un grandissimo piacere...ma vuoi qualcosa in cambio? per i riassunti nn saprei come fare perchè non sto a firenze e ci verrò solo per gli esami..quindi sarebbe troppo tardi...se nn vuoi essere pagata me li puoi inviare nell'e-mail ma visto che nessuno( o almeno in pochi) danno qualcosa per niente...fa uguale...ti ringrazio per la tua disponibiltà....fammi sapere qulacosa...ciao

Partecipante Affezionato

dunque io dovrei venire su per il 9 a dare un esame..se entro quella data ti risento ,i puoi dire qualcosa in più per gli appunti di filosofia...
    lo vorrei dare l'esame e magari il materiale mi può servire per un buon voto...
    grazie
    sara

Privacy Policy