• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    francygennaio
    Ospite non registrato

area studenti sito unifi

scusate ma non riesco ad entrare nell'area personale del sito dell'universita' e' un problema del mio computer o avete lo stesso problema? ormai e' qualche giorno che e' cosi!

BabyBamby
    Ospite non registrato

Riferimento: area studenti sito unifi

Ciao!io sono entrata senza problemi, ho invece problemi col sito di facoltà...

francygennaio
    Ospite non registrato

ba' a me funziona quello!! e' da un po' che non riesco ad entrare nell'area studenti!!!

io non riesco a cambiare la password!!!!e non posso quindi nemmeno prenotarmi ad un esame con scadenza il 28...come facciO'????????

L'avatar di Duccio

Come non riesci a cambiare la password? Che errore ti dice?

tento di registrarmi all'esame e poiche' la password va cambiata ogni 180 giorni mi chiede di cambiare la password indirizzandomi verso l'apposita pagina( https://stud.unifi.it/modpwdstud)per cambiarla...ma non mi si apre la pagina mi da'"impossibile visualizzare la pagina" dici che e' un problema del mio pc????

L'avatar di Duccio

Boh strano... non so che dirti...riprova ..magaria riavvia il pc.. e clicca di nuovo il link... Non mi ha mai dato problemi per cambiare la password... Cmq ad ogni modo se l'esame e' tra pochi giorni potresti nel frattempo mandare una mail al docente spiegandogli che non riesci ad iscriverti e nel frattempo gli dai la matricola in modo che ti consideri iscritta se nel frattempo non ci riesci comunque...

francygennaio
    Ospite non registrato

niente neanche oggi...mi dice "Tempo di attesa terminato Il server stud.unifi.it sta impiegando troppo tempo a rispondere."eppure si collega a qualsiasi altro sito

Privacy Policy