• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

urgente storia della filosof. piano precedent prof. Gentile

Spero ci sia qualcuno ke mi possa aiutare...ho bisogno di alcune pagine del testo del prof. Gentile " Intorno a Bergson" x l'esame di storia della filosofia da pag 178 a 183 incluse...vi ringrazio in anticipo!!!!

Riferimento: urgente storia della filosof. piano precedent prof. Gentile

ma possibile che non ci sia nessuno del piano precedente che debba fare qs esame...so che siamo rimasti in pochi...però qualcuno oltre a me ci sarà pure!!!!

Partecipante

ciao
    io ho questo libro,te lo controllo e se mi dai una mail te le invio. Ma tu sei del piano p? Stai attenta con i crediti perchè a me per almeno 3 esami devo rifare l'integrazione, tipo storia della filosofia moderna e contemporanea l'avevo sostenuto ma la segreteria lo ha contestato dicendomi che devo rifarlo per altri 4 crediti. Tu sociologia e psicologia clinica li hai sostenuti?
    Io sociologia ho portato il programma presente sulla guida 2006/2007 che poi è uguale per entrambe i piani e ora la segreteria sostiene che anche per questo devo fare l'integrazione. Clinica ok ho portato il programma da sei crediti solo che ora per altri due crediti sarà un'impresa visto che la prof. è proprio una crepata. Non so proprio come dirglielo.
    Fammi sapere la mail ciao

ti ringrazio ma ho già provveduto....guarda io non dovrei aver problemi con i crediti xkè sociologia l'ho dato x 4 cfu e clinica x 8..così come previsto dal nostro piao studi...mi spiace x te spero che tu riesca a perlar con la prof di clinica ke effettiv è un pò svampita!..ancora grazie e in bocca al lupo!

Privacy Policy