• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di elfaverde

Cosa pensate sul fatto che non c'é più il numero chiuso????

Ciao a tutti!!! Mi chiedevo cosa pensano gli studenti che hanno dovuto affrontare l'esame d'ammissione sul fatto che da quest'anno la facoltà ha tolto il numero chiuso... ma secondo voi dove metteranno tutta la gente che arriverà??? Senza pensare poi al fatto che già c'é un surplus di psicologi!!!!!!!! Non é giusto!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

Riferimento: Cosa pensate sul fatto che non c'é più il numero chiuso????

guarda se vai alle altre discussioni vedrai che il dibattito è piuttosto animato.........
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante Affezionato

Riferimento: Cosa pensate sul fatto che non c'é più il numero chiuso????

Ciao,quando mi sono iscritta io alla triennale non c'era il numero chiuso e gli studenti che si sono iscritti erano più di 700,ma già alla fine del primo anno eravamo rimasti in meno di 300.Credo che i prof si org per bene affichè il numero di studenti diventi ragionevole.
    In bocca al lupo a chi si iscriverà!!!

Privacy Policy