• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    alesanter
    Ospite non registrato

Se io muoio faccio contentissimo lo stato

Lo stato si guadagna una pensione in piu'.Se mia madre muore lo stato e' contento si guadagna una pensione in piu'.

alesanter
    Ospite non registrato

Riferimento: Se io muoio faccio contentissimo lo stato

Poi se muore tutta lamia famiglia sapete quanto guadagna lo stato?Gioisce per dieci anni.

alesanter
    Ospite non registrato

Insomma se io muoio posso sfamare almeno una persona.Una persona su di me potrebbe guadagnarsi la mia pensione.Meditate gente meditate senza far nulla solo morendo offrirei allo stato la possibilita' di sfamare almeno un'altra persona.Potrei aiutare una persona e sfamarla da quando nasce finche' muore.

alesanter
    Ospite non registrato

Se io invece vado a morire all'estero almeno fotto questo stato italiano.Morendo all'estero e prendendo nazionalita' straniera o tramite testamento che io faro' posso donare tutto alla Francia.Mi e' piu' simpatica la francia quindi faro' di tutto affinche' la mia donazione possa mal che vada finire nelle cosa dello stato di un paese straniero.Domani vado dal notaio e faccio il testamento dicendo che in caso nessun parente italiano possa percepire eredita' la mia eredita' la donero' alla Francia.Almeno come stato mi e' piu' simpatico.

alesanter
    Ospite non registrato

Prima din morire chiedero' di essere seppelito in un cimitero francese a mie spese.Mal che vada anche in una fossa comune ma non in Italia.In francia anche in una fossa comune ma la mia salma voglio che sia seppelita in Francia.

alesanter
    Ospite non registrato

Non voglio nessuno al mio funerale tanto meno italiani.Chiedo fermamente che nessun italiano venga al mio funerale.

alesanter
    Ospite non registrato

Ditemi pure che sono razzista ma ve lo giuro l'Italia con me e' stata ancora piu' razzista.

alesanter
    Ospite non registrato

Puo' essere pure che sapendo che sono italiano i francesi rifiutino la mia salma ma a costo di spendere un capitale mi va bene anche la fossa comune ma in Francia.

alesanter
    Ospite non registrato

Poi se vado in Francia chiedo che la salma di mio padre sia portata in Francia e trasferita in un cimitero francese.L'Italia e' stata molto ingrata anche con mio padre.Non merita di essere li in un cimitero italiano.Non lo merita.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Alesanter, queste tue considerazioni sono del tutto fuori argomento in questo forum e in questa sezione. Ora, per quanto io possa rispettare la tua opinione, permettimi di dirti che mi pare di leggere uno sfogo unilaterale piuttosto che uno spunto per una discussione aperta e costruttiva.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Compulsivo

utente bannato e discussione chiusa

2 3d del genere in una sola ora è veramente troppo (http://www.opsonline.it/forum/psicol...ero-68483.html)

Privacy Policy