• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: Se andate all'estero

alesanter
    Ospite non registrato

Se andate all'estero

Cercate subito di parlare una lingua qualsiasi purche' non sia l'italiano.Non dite se potete di esseree italiani che nessuno ci puo' vedere.Di noi italiani sono terrorizzati ed appena sanno che siete italiani di voi hanno solo paura.Cercate di far capire che non amate l'Italia ed abbasate il capo dalla vergogna di essere italiani.Le donne italiane soprattutto sono tutte considerate prostitute di basso bordo.Dell'Italia all'estero hanno solo il terrore.Insomma si possono pure parlarvi ma solo il fatto che siete italiani li provoca terrore e di voi avranno solo paura.L'italiano fa paura e' terrorista e' considerato terrorista per natura e matto per natura.Insomma all'estero se sanno soltanto che una persona ha vissuto in Italia pensano subito questo e' matto e' italiano.Non con me ma con tanti italiani all'estero dove sono andato facevano gli indifferenti.Con le ragazze come si avvicinava un gruppo italiano facevano le indifferenti e finta di niente si allontanavano.Italiano considerato il peggior popolo al mondo,maleducato,cafone,rozzo l'italiano e' malvisto in tutto il mondo ma io che ho capito tutto ora do' ragione agli stranieri gli italiani sono davvero i peggiori del mondo.

alesanter
    Ospite non registrato

Riferimento: Se andate all'estero

L'Italia e' ridicola.Si in Italia la cattinerian esisteb ed e' fortissima ma ditemi voi in quale stato le caserme sono piu' vulnerabili che in Italia.Nelle caserme italiane possono entrarci tutti davvero tutti perche' con il terrore usato le caserme italiane sono le piu' vulnerabili del mondo.Sembriamo tanto grandi e forti poi anche uno scemo puo' mettere in crisi l'esercito italiano.Si perche' noi in Italia non abbiamo una mentalita' giusta.Insomma se uno e' scemo entra lo stesso.Insomma purtroppo e di questo mi rammarico in Italia per far entrare il cavallo di troia bastano anche pochi matti.

alesanter
    Ospite non registrato

Quando guidate in auto dovete stare attenti alla guida altrui piu' che alla vostra guida.Gli italiani non sanno guidare.Gli italiani sono i piu' fuori di testa del mondo.In fatto psicologico almeno 8 italiani su dieci hanno problemi psicologici.

alesanter
    Ospite non registrato

Nonostante tutto mentre in altri paesi hanno ospedali attrezzati in fatto di psicologia non badano a spese in Italia esistono ancora strutture vecchie dove invece di curare la gente la peggiorano.In altri stati se 6 persone su dieci si presentano in un'ospedale per cure psicologiche almeno 4 sono piu' che curabili e vengono guariti in Italia nelle malattie mentali sono indietro e non ci capiscono nulla.Non sanno curare nessuno.Dicevo in ospedali all'estero almeno 4 persone su sei guariscono dalle malattie mentali e almeno una migliora notevolmente.In Italia meglio non finire mai nelle grinfie delle strutture psicologiche e questo in molti lo sanno.Questo perche' non sanno curare nessuno e sei malati su sei uscirebbero dalle strutture ancora piu' matti di prima.Cosi' tutti gli italiani anche quando hanno problemi psicologici seri dicono di stare bene.Poi molti non si rendono neppure conto di avere gravissime turbe psicologiche perche' in Italia la scienza e la psicologia soprattutto e' relegata a scienza inutile.Nessuno si cura e spesso le turbe psichiche altrui diventano nostre.

alesanter
    Ospite non registrato

Tra tutti quelli che io conosco e' capitato che alcune persone sono entrate in strutture psichiatriche e sono peggiorate notevolmente.Chi e' ingrassato ed e' diventato di peso il doppio e soffre ancora di depressione chi non e' mai guarito e chi e' morto.Una persona si lamentava ad alta voce e diceva mia madre me l'hanno uccisa qui.Io ho chiesto che cosa aveva?Lui nulla era solo un pochino depressa e' entrata qui ed e' morta.Alla larga dagli ospedali italiani degli ospedali italiani c'e' solo da aver paura.Andate anzi all'estero o morite piuttosto in mezzo alla via ma deglin ospedali italiani c'e' da aver il terrore.Insomma questa persona ricoverata sana e' morta dentro un'ospedale italiano.Volevano spiegazioni nessuna spiegazione in Italia non curano ammazzano.

alesanter
    Ospite non registrato

I camici dei medici italiani sono i camici dei macellai.

alesanter
    Ospite non registrato

Tante volte sono stato malissimo ma meglio morire in casa e addirritura meglio morire in mezzo alla strada ma statene lontani da quei mattatoi di ospedali.

alesanter
    Ospite non registrato

Anche se poi il medico volesse fare il suo dovere ci sono medici che con scritte sui muri hanno ricevuto pesanti minacce.Scritto sul muro c'era scritto quel medico sara' assassinato e magari solo per aver fatto il suo dovere.No negli ospedali italiani si entra vivi e poi si rischia di morire.Ci sono pressioni e minacce affinche' gli ospedali diventino mattatoi.

alesanter
    Ospite non registrato

E poi statene certi se so' con certezza che 8 italiani su 10 hanno gravi turbe psichiche significa chenil vero manicomio e' al di fuori degli ospedali stessi.

alesanter
    Ospite non registrato

Tempo fa un dolore lancinante al petto.Cosa faccio?Chiamo l'ambulanza?No me lo tengo preferisco morire a casa mia.Seppure fosse stato qualcosa di serio io degli ospedali italiani ho il terrore.

alesanter
    Ospite non registrato

In italia pur di ragrannellare una pensioncina tirano ad uccidere la gente.Siamo italiani e da una parte di morire ce lo meritiamo.Insomma pena di morte per gli italiani mi sembra anche giusto ce la meritiamo ma che sfiga essere nati italiani.

alesanter
    Ospite non registrato

Fossi pure nato in Africa sarei morto meglio.L'italiano e' peggio di Giuda per due soldi uccide.

alesanter
    Ospite non registrato

In Italia da quando si nasce fino a quando si muore le insidie e le trappole sono tantissime.Insomma chiaro che agli italiani si dice sempre occhi aperti perche' da quando si nasce finche' non si muore bisogna vivere nel terrore.2 persone su 10 in Italia cosi' soffrono di ansia e crisi di panico.La morte e' sempre dietro l'angolo poi negli ultimi tempi uccidere e' diventato davvero qualcosa che rientra nel normale comportamento italiano.L'uccisione in vari modi e' semrpe in agguato e cosi' chi vive in Italia e' piu' soggetto che in altri paesi alle crisi di panico ed alle fobie.In Italia la vita vale poco o nulla ed azni piu' gente muore e piu' soldi lo stato guadagna.

alesanter
    Ospite non registrato

Ogni persona allo stato italiano costa denaro.Cosi' a Roma sono li' pronti a fare i conteggi.Piu' gente muore e menon spese per lo stato edavvero spesso e' lo stato stesso che promuove le stragi.In pratica piu' gente muore e piu' soldi lo stato incamera.Una persona che muore libera un posto di lavoro e non ha piu' bisogno di essere sfamata.Insomma per lo stato in economia la morte di tanta gente e' un bel guadagno economico e dato che il fattore economico e' molto sentito davvero piu' gente muore e piu' lo stato italiano guadagna.In fatto di denaro una persona in vita costa allo stato almeno 10 euro al giorno che nell'arco di anni e' circa almeno 100000 euro.La vita di una persona morta fa giadagnare allo stato 100 000 euro insomma una bella somma.Io per non afrmi uccidere non faccio figli e dico caro stato figli non ne ho fatti lo sapevo costano soldi ma almeno spero di salvarmi la vita.In Italia bisogna stare sempre guardinghi che la morte e' semrpe piu' un guadagno.

alesanter
    Ospite non registrato

Insomma se io ad esempio muoio lo stato su di me guadagna una pensione in piu' che nell'arco degli anni sono soldi.In pratica se io muoio lo stato ci guadagna.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy