• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    alesanter
    Ospite non registrato

Meglio morire in mezzo alla via

Mio padre nauseato da questa Italia non volle neppure le cure ospedaliere scappo dall'ospedale dicendo non voglio cure italiane.Io ho rinunciato a fare i raggi x al mio dito ed a costo di perderlo mi sono rifiutato di fare i raggi x.Non voglio aiuti dall'Italia li rifiuto.Rifiuto l'Italian tutta a priori e mi vergogno di essere nato in questo paese che e' falso.Stanotte sono stato malissimo ma io in un'ospedale italiano non ci rimetto piede.Mi fa schifo l'Italia e non voglio assolutamente essere aiutato dall'Italia.L'Italia alla larga da me me ne sto' da solo ma non parlo piu' conn un'italiano.Puzzo di merda perche' sono italiano.

alesanter
    Ospite non registrato

Riferimento: Meglio morire in mezzo alla via

Italianji tutti statemi lontano.

alesanter
    Ospite non registrato

Se mia madre crepa gli sta' bene e' un'italiana ed e' stata educata a merda come tutti gli italiani.Crepi l'Italia.

alesanter
    Ospite non registrato

La mia famiglia mi fa schifo perche' e' italiana e come tutta l'Italia puzza di merda.

alesanter
    Ospite non registrato

Lo scandalo Italia.Al mondo ci guardanon tutti come dei pedofili.Siamo peggio di tutti i paesi del mondo i piu' merdosi.Io se vado all'estero chiedo subito scusa agli astranieri perche' so' di essere di una bruttissima razza che e' la razza italiana.Mi scuso per il mio essere nato in Italia anche se credo di non avere il sangue italiano non sono italiano,non sono italiano,non sono italiano nella testa non sono italiano.

alesanter
    Ospite non registrato

L'Italia per i suoi comportamenti crudeli merita sanzioni economiche merita di essere sanzionato economicamente bene bene.Chiudete ogni rapporto economico con l'Italia l'italia e' falsa state attenti a tutti gli italiani sono imbroglioni e falsi.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ti consiglio di aprirti un blog se ti vuoi sfogare, la modalitÓ che stai usando va contro le regole del forum
    Se ti interessa qui su Ops c'Ŕ la possibilitÓ di aprire blog personali.
    Questo Ŕ l'unico avviso, visto che stai scrivendo ovunque le stesse cose. Se continui in questo modo verrai allontanato.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Uomo avvisato, mezzo bannato
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy