• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pollo a colazione!

Partecipante Assiduo L'avatar di fabypsy22

pollo a colazione!

E' divertente e strano...Allora premetto che io raramente faccio colazione la mattina e se la faccio mangio qualcosa di dolce, mentre l'altra notte ho sognato di alzarmi la mattina, di andare in cucina e di cominciare a prepararmi una cena per colazione! Mii preparavo pollo arrosto, patate e contorni vari... non mi ha angosciato questo sogno, mi ha quasi divertita...chissā cosa vorrā dire...un mega grazie a tutti quelli che proveranno a spiegarmelo...

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Riferimento: pollo a colazione!

Citazione Originalmente inviato da fabypsy22 Visualizza messaggio
    E' divertente e strano...Allora premetto che io raramente faccio colazione la mattina e se la faccio mangio qualcosa di dolce, mentre l'altra notte ho sognato di alzarmi la mattina, di andare in cucina e di cominciare a prepararmi una cena per colazione! Mii preparavo pollo arrosto, patate e contorni vari... non mi ha angosciato questo sogno, mi ha quasi divertita...chissā cosa vorrā dire...un mega grazie a tutti quelli che proveranno a spiegarmelo...
    Sai, fabypsy22, potrebbe voler dite tante cose e non, necessariamente, simboliche. Bisognerebbe fare un'analisi approfondita, con riferimenti personali, che non č, certamente, possibile in un forum come questo.

A livello simbolico, l'unica cosa generale che si puō rilevare č che il sogno sembra incentrato sul bisogno di fare una lauta colazione.

La cucina, in particolare, ha a che fare, simbolicamente, con la rigenerazione fisica. Cosė il cibo (al di lā del significato specifico dei singoli alimenti) significa, simbolicamente, nutrimento fisico e spirituale.

Forse, il sogno vuole dirti semplicemente che č un momento in cui hai bisogno di molta energia, o senti il bisogno di rigenerarti.

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

non č che per caso avevi sentito in tv che il segreto do Bolt č il pollo fritto?

Partecipante Assiduo L'avatar di fabypsy22

Citazione Originalmente inviato da Brisa Visualizza messaggio
    non č che per caso avevi sentito in tv che il segreto do Bolt č il pollo fritto?
    eheheh no...
    cmq l'interpretazione fatta non č del tutto sbagliata...č un periodo piuttosto stressaante per me...mi ripeto sempre che devo prendermi del tempo per recuperare e riposare ma niente

Privacy Policy