• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Lavoro Studio

Lavoro Studio

salve, mi scuso in anticipo se sono innopportuna con questa domanda... ma qualcuno mi puo dare qualche consiglio su cosa fare per trovare un lavoro e comunque seguire i corsi e studiare regolarmente.
    mi servirebbe un lavoro par time...
    mi sapete dire cosa posso fare, io sono di marigliano ma non ho nessuna difficoltà a spostarmi
    grazie

Partecipante L'avatar di marta978

Riferimento: Lavoro Studio

ciao fata... ma sei all'università o in specialità?

io quando ero all'università ho sempre fatto la promoter nei centri commerciali e la hostess alle fiere.
    non si prende molto (50 euro a giornata), si lavora il sabato e la domenica (mentre con le fiere di solito 2 settimane intere) però si può decidere di volta in volta se lavorare o no, così in prossimità degli esami si può stare a casa.
    lavorando solo il sab e domenica in un mese si prendono 400 euro.
    in più ho aggiunto le ripetizioni... molto produttivo...
    12 euro l'ora- 2 o 3 ragazzi- venivano circa 50 euro alla settimana, in un mese 200euro (sommati a quelli dell'altro lavoro mi andava bene)
    in più un anno ho fatto la baby sitter (ma li stavo già terminando l'università)...
    poi mi sono accorta che era molto utile anche la borsa di studio che dava l'università: con quella mi son tolta proprio un peso. un pò di esami in più, ma i vantaggi erano molti (mensa, affitto gratis, i soldi)

adesso invece che faccio la scuola di psicoterapia lavoro dal lunedì al giovedì come istruttrice per bimbi sordi e il pomeriggio che ho libero faccio ancora ripetizioni...

altri lavori che potresti fare....
    umh... cameriera (ma una volta che vai devi dare la disponibilità sempre)

so di mie colleghe di specialità che facevano le assistenti domiciliari a bambini tipo 2 mattine a settimana...
    dovresti chiedere alle cooperative se hanno dei lavori part-time... come ad esempio nei centri di aggregazione (1-2 pom alla settimana)
    spero di averti dato delle idee... in bocca al lupo

Riferimento: Lavoro Studio

ciao marta978 devo frequentare il 2 anno della triennale.
    grazie x le tue idee

Privacy Policy