• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Colleghi La Spezia

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia

Colleghi La Spezia

Ciao a tutti, da Novebre mi trasferirò a La Spezia...cercheri colleghi volenterosi e amanti del lavoro di gruppo che abbiano voglia di unire le forze per "inventarci"un lavoro. Credo che ormai una strategia per lavorare sia proprio quella di inventare, cercare almeno di farlo, nuove cose!
    A messina, la mia città, ho aperto uno studio con una collega e insieme abbiamo già fatto diverse cose...non sono il tipo da rimanere a casa a fare la brava casalinga quindi teniamoci in conttatto colleghi spezzini!!!
    So che nella zona non è facile lavorare... ma vi assicuro che neanche a Messina lo è!Credo che l'importante sia buttarsi e cominciare il resto si vedrà...
    Ciao Maria Lucia
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

Matricola L'avatar di martapucci

Riferimento: Colleghi La Spezia

CIAO!! Sono Marta, mi fa molto piacere vedere il tuo messaggio..Io sono una psicologa specializzanda in psicoterapia, e sto cercando colleghe anche per condividere uno studio o comunque per progetti..Tu che cosa stai facendo? C'è qualcosa in particolare di cui ti vorresti occupare? Teniamoci in contatto, se vuoi anche per e-mail...

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia

ciao Marta per la serie meglio tardi che mai ti riconttatto dopo quasi tre mesi dal mio trasferimento definitivo a La Spezia!!
    Non so se ricordi il post su opsonline in cui cercavo colleghi a La Spezia e a cui tu hai risposto con entusiasmo.....
    Dopo una riorganizzazione, soprattutto psichica, della mia nuova vita eccomi pronta a rimettermi al passo...sei ancora dell'idea di voler condividere con colleghi uno studio e attività?
    Se vuoi potremmo incontrarci e vedere un pò quali sono le nostre idee e cosa, eventualmente, potremmo fare insieme.
    Io sto nella zona del canaletto tu?
    ti lascio il mio cell., se preferisci, 347-6035162
    Grazie a presto...speriamo
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

Neofita

ragazze ciao!io sono di la spezia e sto cercando di fare qualcosa da diversi mesi ormai...ma ancora niente!rispondo un pò tardi a questa discussione ma l ho letta solo ora.per voi nel frattempo si è mosso qualcosa???

Partecipante Super Figo L'avatar di serema83

ciao!
    io sono di viareggio, laureata a genova e, in attesa di iscrivermi all'albo, in cerca di una qualche occupazione...
    a spezia hop fatto il tirocinio, non ho difficoltà a fare la pendolare...
    sarei molto interessata!!!
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Ciao a tutte....
    Ora a distanza di tempo posso riformulare meglio la mia richiesta...in questo periodo sto cercando qualche ragazza/o che condivida con me uno studio..Non ho ancora iniziato con pazienti privatamente ma ora passerò alla supervsione con la scuola e quindi.. chi fosse interessato può contattarmi

....Ciao di nuove a tutte... In questo periodo della mia vita, ho deciso di prendemi tempo per attivarmi come "imprenditrice" di me stessa!!!! Cerco a questo proposite colleghe interessate a definire e proporre progetti sia nelle scuole che in altri ambiti...Se c'è qualcuna interessata prego di scrivermi... Ciao a tutte e buon proseguimento..

Privacy Policy