• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: universitÓ l'aquila

Matricola

universitÓ l'aquila

vorrei iscrivermi all'universitÓ dell'aquila ho visto che c'Ŕ l'immatricolazione on line perchŔ Ŕ a numero non programmato
    si pu˛ fare on line l'immatricolazione che voi sapete?
    e se si l'iscrizione non si deve fare come funziona?
    mi spiego meglio si deve fare prima l'iscrizione e dopo l'immatricolazione o direttamente l'immatricolazione grazie

Matricola

Riferimento: universitÓ l'aquila

Citazione Originalmente inviato da fabio1963 Visualizza messaggio
    vorrei iscrivermi all'universitÓ dell'aquila ho visto che c'Ŕ l'immatricolazione on line perchŔ Ŕ a numero non programmato
    si pu˛ fare on line l'immatricolazione che voi sapete?
    e se si l'iscrizione non si deve fare come funziona?
    mi spiego meglio si deve fare prima l'iscrizione e dopo l'immatricolazione o direttamente l'immatricolazione grazie
    altra domanda siccome lavoro pooso fare gli esami senza frequantare?
    e se si devo chiedere l'esonero all'universitÓ grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

allora guarda per quanto riguarda l'immatricolazione e il test d'ammissione ti conviene chiamare la segreteria studenti...lý ti spiegheranno tutto....
    trovi tutte le info sul sito www.psicologia-univaq.it

per il resto non ti preoccupare non c'Ŕ l'obbligo di frequenza...anch'io lavoro..puoi tranquillamente fare gli esami da non frequentante...e non c'Ŕ bisogno di nessun esonero
    SE impedir˛ ad un cuore di spezzarsi....allora potr˛ dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    per˛ non la sopporto la gente che non sogna

la paura Ŕ il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...Ŕ una cosa che pu˛ cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono pi¨ vecchio, per˛ magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

TheEsaurita
    Ospite non registrato

Ciao! Io ho appena fatto l'immatricoazione. Puoi scegliere se pagare con carta di credito o col bollettino freccia(anche se in realtÓ io ho trovato solo l'opzione del bollettino freccia) dal sito UniversitÓ degli Studi dell'Aquila, c'Ŕ anche l'immatricolazione part-time che credo sia proprio quella per studenti lavoratori per˛ non ci metterei la mano sul fuoco. Puoi chiamare la segreteria studenti al numero 0862433672 per maggiori informazioni tutti i giorni fino al venerdý dalle 9.15 alle 10.15.
    ah dimenticavo se fai il bollettino freccia poi devi passare in segreteria per consegnarlo e farti dare il tuo num di matricola entro 10 giorni da quando hai fatto la domanda di immatricolazione.
    Credo di averti detto tutto, per qualsiasi cosa contattami.
    ciao ciao

Matricola

Citazione Originalmente inviato da TheEsaurita Visualizza messaggio
    Ciao! Io ho appena fatto l'immatricoazione. Puoi scegliere se pagare con carta di credito o col bollettino freccia(anche se in realtÓ io ho trovato solo l'opzione del bollettino freccia) dal sito UniversitÓ degli Studi dell'Aquila, c'Ŕ anche l'immatricolazione part-time che credo sia proprio quella per studenti lavoratori per˛ non ci metterei la mano sul fuoco. Puoi chiamare la segreteria studenti al numero 0862433672 per maggiori informazioni tutti i giorni fino al venerdý dalle 9.15 alle 10.15.
    ah dimenticavo se fai il bollettino freccia poi devi passare in segreteria per consegnarlo e farti dare il tuo num di matricola entro 10 giorni da quando hai fatto la domanda di immatricolazione.
    Credo di averti detto tutto, per qualsiasi cosa contattami.
    ciao ciao
    anch'io mi sono immatricolato on line per˛ non sono sicuro di iniziare quest'anno vorrei aspettare il prossimo anno
    avendo fatto l'immatricolazione on line se non presento il bollettino pagato decade tutto?

TheEsaurita
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fabio1963 Visualizza messaggio
    anch'io mi sono immatricolato on line per˛ non sono sicuro di iniziare quest'anno vorrei aspettare il prossimo anno
    avendo fatto l'immatricolazione on line se non presento il bollettino pagato decade tutto?
    si dopo 10 giorni Ŕ come se non ti fossi iscritto!

Privacy Policy