• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Psicologia Generale

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Psicologia Generale

Ragazzi dopo aver dato storia della psico al corso estivo sono nuovamente sotto studio per dare generale alla prima data di settembre (il 15) pertanto vi chiedo consigli....puntualizzazioni su quello che c'č da studiare...elementi su cui magari si concentra principalmente...

Vi ringrazio in anticipo

RebelSoul
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia Generale

1)quante volte ha pianto Freud nella sua vita
    2)l'ora della pubblicazione della prima rivista di psicologia ( sci anche qui)
    3)il test della vecchia giovane donna.. caccia alla prostituta che ci si nasconde

queste sono quelle che ricordo.. ti dico solo che se non hai letto il libro almeno 450 olte.. NON LO PASSI!

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Citazione Originalmente inviato da RebelSoul Visualizza messaggio
    1)quante volte ha pianto Freud nella sua vita
    2)l'ora della pubblicazione della prima rivista di psicologia ( sci anche qui)
    3)il test della vecchia giovane donna.. caccia alla prostituta che ci si nasconde

queste sono quelle che ricordo.. ti dico solo che se non hai letto il libro almeno 450 olte.. NON LO PASSI!

Ma io avevo chiesto un consiglio non un pretesto per suicidarmi

Ma va lā calla

Cmq grazie per l'intevrneto almeno qlcn ha risposto

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

ciao!
    Dunque, io l'ho dato a Gennaio e ammetto che non mi ricordo UN CAVOLO di quello che aveva chiesto. Ho cancellato ogni forma di ricordo (ero stressatissima). Ricordo solo che c'erano domande sulle antinomie. Quindi sul suo libro. So che č una risposta pressochč inutile. Ma prometto che se mi viene in mente qualcosa, magari sfogliando il libro, te la posto.

ciao
    Eli

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

No aspetta c'era anche qualcosa sulla memoria.

Ariciao.
    Eli

sarax_85
    Ospite non registrato

Ciao ragazzi, un info sono del primo anno fuori corso e ancora devo dare questo esame, purtroppo non sono riuscita a capire dal suo sito se devo fare l'orale,chiunque sappia qualcosa mi risponda al piu presto grazie........

Igorino!
    Ospite non registrato

Teoricamente l'orale si fa con 18 19 29 30 ma ultimamente non li fa quasi mai . . .

Igorino!
    Ospite non registrato

Chiede un po' di tutto non ci sono argomenti preferiti. Tranne che per la parte finale sulle prospettive storiceh della personalitā dove cheide solo alcune parti (definizioni biosociali biofisiche se non sbaglio)

Privacy Policy