• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: salve a tutti

Giancarlo88
    Ospite non registrato

salve a tutti

salve a tutti sono Giancarlo e quest anno vorrei entrare nella facoltà di scienze e tecniche psicologiche............leggendo il bando non ho capito granchè delle possibili domande che potrei trovare il giorno del test di ammissione cosicchè vorrei chiedere a qualcuno di voi se gentilmente potrebbe postarmi qualche vecchio test vi ringrazio in anticipo

p.s. siccome mi sono iscritto anche alla facoltà di scienze della comunicazione vorrei sapere se il test è molto simile a quello di scienze psicologiche e se anche in questa facoltà conta il voto del diploma ...........secondo il mio modesto parere è assurdo far partire con 30 punti un tizio che ha preso 100 al diploma poichè non tutte le scuole sono uguali e sappiamo benissimo che il voto finale può essere condizionato da vari fattori e nn dalle effettive qualità di un ragazzo ma purtroppo abbiamo un ministero della pari oppurtinità che vale meno di zero

Partecipante Super Esperto L'avatar di Damypull

Riferimento: salve a tutti

Benvenuto, guarda se trovi qualcosa nel forum zona matricole!
    Ultima modifica di Damypull : 18-08-2008 alle ore 23.21.43

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

benvenuto

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da Giancarlo88 Visualizza messaggio
    salve a tutti sono Giancarlo e quest anno vorrei entrare nella facoltà di scienze e tecniche psicologiche............leggendo il bando non ho capito granchè delle possibili domande che potrei trovare il giorno del test di ammissione cosicchè vorrei chiedere a qualcuno di voi se gentilmente potrebbe postarmi qualche vecchio test vi ringrazio in anticipo

p.s. siccome mi sono iscritto anche alla facoltà di scienze della comunicazione vorrei sapere se il test è molto simile a quello di scienze psicologiche e se anche in questa facoltà conta il voto del diploma ...........secondo il mio modesto parere è assurdo far partire con 30 punti un tizio che ha preso 100 al diploma poichè non tutte le scuole sono uguali e sappiamo benissimo che il voto finale può essere condizionato da vari fattori e nn dalle effettive qualità di un ragazzo ma purtroppo abbiamo un ministero della pari oppurtinità che vale meno di zero
    ciao giancarlo.. guarda il voto conta solo se ottieni un punteggio pari a quello di un altro ragazzo.. se lui ha preso un voto maggiore alle superiori passa lui e non tu..
    le domande sono TUTTE di matematica e logica.. io mi ero preparata su internet ma sinceramente nn ricordo il sito xkè ormai è pasato 1 anno..

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Benvenuto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

ciao Giancarlo e benvenuto a bordo di ops!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Privacy Policy