• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante L'avatar di gretasf

iscrizione on line anni successivi

Ciao a tutti, spero qualcuno possa rispondermi anche se credo molti saranno ancora in vacanza! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha effettuato l'iscrizione on line io per vedere cosa servisse sono andata avanti con la procedura e ora mi dice che l'autocertificazione del reddito è stata inviata ma è bianca! sapete a chi posso rivorgermi per correggere l'errore e se le segreterie amministrative e didattica sono aperte da martedi 19? sapete se si puo fare ilò pagamento con il bollettino ricevuto con le 2 e 3 rate dell'anno scorso? e per completare la domanda on line si va sempre in segreteria a consegnare in formato cartaceo dichiarazione redditi e bollettino? per il tirocinio vi state mobilitando la carlone fa visionare la lista e si puo gia richiedere con il modulo il tirocinio e eventualmente iniziarlo? grazie a chi sapra rispondermi
    Gretasf

Partecipante Esperto

Riferimento: iscrizione on line anni successivi

scusami ma per l'iscrizione non è un pò presto???Non scade a novembre??? Per il tirocinio non ci sono problemi di raggiungere i crediti come per la triennale...si può iniziare quando si vuole...
    Sig.na Pazzy

Partecipante Assiduo L'avatar di pinagian

Ciao a tutti!E' vero, effettivamente è un pò presto per pensare all'iscrizione ma io, per esempio, ho una certa fretta ad iscrivermi per delle mie questioni burocratiche.
    A questo proposito, Gretasf, anch'io, come te, sono andata avanti con la procedura ma non so come si possa fare per correggere il tuo errore e anch'io vorrei sapere se posso pagare la prima rata servendomi del bollettino postale che ci hanno inviato con la seconda e la terza dello scorso anno...qualcuno lo sa?
    Ma tu sei riuscita a scaricara anche la domanda vera e propria di iscrizione? Io no anche se sul portale mi dicono che la procedura di iscrizione è stata eseguita con successo!Come si fa? Qualcuno mi illumina?

Partecipante L'avatar di gretasf

a me in segreteria generale hanno detto di andare per correggere l'errore nella nostra segreteria di facolta e mi hanno detto che possiamo usare il bollettino che abbiamo ricevuto con le altre tasse sai qando riapre la segreteria perche dovrei fare questa rettifica che palle ste cose on line poi devi scaricare modulo dichiarazione redditi se la fai e consegnare quella piu fotocopia carta d'identita e fotocopia pagamento e poi non so se nell'iscrizione on line danno una ricevuta da stampare tutto questo materiale devi consegnare a mano che grande cazzata e nn si poteva fare come sempre in via cartacea...???
    Ultima modifica di lialy : 24-08-2008 alle ore 11.24.06 Motivo: ulilizzo sistemetico del smesese!
    Gretasf

Partecipante Assiduo L'avatar di pinagian

Non so proprio quando riapre...mi dispiace! Io ho completato la procedura e non mi è uscito nulla da stampare quindi, dato che non faccio la dichiarazione del reddito, dovrei consegnare in segreteria solo le fotocopie dei bollettini pagati e la carta d'identità...non c'è un modulo vero e proprio di iscrizione da compilare e consegnare a questo punto, giusto?

lialy
    Ospite non registrato

Visto i numerevoli di noi che stanno incontrando difficoltà nella procedura di iscrizione telematica, abbiamo deciso si aprire una discussione generale nella home di Bari...continuiamo lì, qui chiudiamo!!

Privacy Policy