• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto

SVILUPPO O SOCIALE...tipo essere o non essere

....Ragazzi, sopratutto un esperto come duccio, io nella sessione autunnale di settembre dovrei dare 2 esami, psic Sviluppo e Psic Sociale....ed oggi ho appreso che intelligentemente sono stati messi entrambi in prima sessione l 8 settembre e in seconda sessione il 22....cioè, uno nella mia situazione ha solo una possibilita di passarli entrambi.....è una cosa corretta quesa???...una per entrambi significa che cosi io potro dare per es sociale 8 e sviluppo il 22 con unica possibilita di passarli alla prima...altrimenti...niente...sono 2 esami in meno che posso dare, non mi pare legale...

L'avatar di Duccio

Riferimento: SVILUPPO O SOCIALE...tipo essere o non essere

Manda una mail comune ai docenti di entrambi gli esami, al presidente del tuo corso di laurea e alla segreteria didattica specificando che sono esami dello stesso anno con due appelli allo stesso giorno... In teoria esami di uno stesso semestre non dovrebbero coincidere... non proprio dello stesso anno (mi pare che sociale sia al secondo e sviluppo al primo)... cmq provaa mandare la mail...
    Ad ogni modo alla sessione di settembre essendo due solamente gli appelli se bocci il primo non puoi ripresentarti a quello successivo...

Partecipante Affezionato

Riferimento: SVILUPPO O SOCIALE...tipo essere o non essere

ha ragione ducci!!!anche se fai spostare una data non t cambia cmq lo stesso!!!!ti cambierebbe se li volessi dare tutti e due alla primo appello o al secondo!!!cmq io ti consiglio di dare prima sviluppo e poi sociale....!!!visto che sviluppo è più tosto e ti occorrerà più tempo!!!

Privacy Policy