• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: passaggio a psic 1

Partecipante

passaggio a psic 1

Ragazzi io attualmente sono iscritta apsic2 ma quest'anno vorrei passare a psic1(corso psic dei processi cognitivi normali e patologici)per paura ke nn mi diano il passaggio vorrei fare il test di ammissione a settembre solo ke ho un dubbio facendo il test e poi kiedendo la convalida degli esami posso poi sostenere esami del secondo anno di corso se mi convalidano almeno 20 crediti oppure devo aspettare il prossimo anno accademico?c'è qualcuno ke negli anni passati ha fatto il passaggio?

Partecipante Super Esperto

Riferimento: passaggio a psic 1

Credo che debbano convalidarti almeno 40 crediti e poi passi al secondo anno; a quel punto puoi dare gli esami del secondo, recuperando anche quelli del primo che ti mancano. Però il secondo anno della nuova riforma (270/04) non è attivo, ti conviene informarti prima oppure chiedere se è possibile il passaggio al secondo anno del corso di laura 509/99.

Partecipante

Riferimento: passaggio a psic 1

no xkè dovrebbe interessarmi il secondo anno del nuovo corso di laurea? se mi convalidano il numero necessario di crediti per passare al secondo anno passo comunque al secondo anno del vecchio corso di laurea quello della 509/09. Cmq a me sembra che i crediti necessari fossero 20 xkè dici 40?

Privacy Policy