• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto

strutture per tirocinio di specializzazione

ciao a tutti....
    questo sito è stato per me spesso risolutivo....spero che anche questa volta riesca a trovare una soluzione:
    frequento una scuola di specializzazione in psicoterapie brevi ad approccio strategico ma ho molta difficoltà a trovare il tirocinio perchè lavoro e la mia disponibilità è limitata al sabato e domenica.
    Conoscete strutture in cui si eserciti attività clinica anche nei weekend (tipo residenziali)?

grazie!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: strutture per tirocinio di specializzazione

Citazione Originalmente inviato da simonavinci Visualizza messaggio
    ciao a tutti....
    questo sito è stato per me spesso risolutivo....spero che anche questa volta riesca a trovare una soluzione:
    frequento una scuola di specializzazione in psicoterapie brevi ad approccio strategico ma ho molta difficoltà a trovare il tirocinio perchè lavoro e la mia disponibilità è limitata al sabato e domenica.
    Conoscete strutture in cui si eserciti attività clinica anche nei weekend (tipo residenziali)?

grazie!!!
    è un pò difficile riuscire a rispondere.. dovresti recarti in qualche clinica privata convenzionata con le ASL

Partecipante Assiduo L'avatar di kalina81

Riferimento: strutture per tirocinio di specializzazione

Citazione Originalmente inviato da simonavinci Visualizza messaggio
    ciao a tutti....

grazie!!!
    Potresti informarti presso qualche azienda ospedaliera in cui sia presente lo psicologo (centri dialisi, oncologia...)!

Privacy Policy